Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gina
Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia

Fedi

Gina, il 6 Agosto 2023 alle 19:41 Pubblicato in Prima delle nozze 2 86
Ciao a tutti, a maggio mi sposo e sto cominciando a guardare le fedi .
Ieri mi sono fermata da Stroili Oro e ho notato prezzi molto competitivi. Qualcuno di voi ha le fedi Stroili? Cosa mi sapete dire riguardo la qualità? Cosa avete scelto o cosa sceglierete voi? I miei testimoni vogliono regalarmi le fedi però io sono in estrema difficoltà perché ci tengo affinché non spendano tanto 🤍 grazie a tutti in anticipo 🤩

86 Risposte

Ultime attività da Gina, il 22 Agosto 2023 alle 14:51
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le fedi comete costano tantissimo .. fai bene a farle dall' orafo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia devi vedere bene il tipo di oro e il peso...in ogni caso a noi piacevano tanto delle fedi Comete (modello penelope e ulisse) e alla fine ce le farà un orafo.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2024 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia terribile 😵‍💫
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2024 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Virginia, ero già al corrente che dopo qualche tempo le fedi in oro bianco vadano rodiate e lucidate, ma non mi aspettavo di farlo dopo solo quasi due anni 😂
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! premetto che abbiamo preso le nostre fedi dal gioielliere di fiducia, siccome anche a noi non piace l'oro giallo, ma nemmeno l'oro rosa, abbiamo scelto l'oro champagne, una nuova variante molto più tenue e delicata dell'oro giallo. Per farvi capire la tonalità, lascio una foto delle nostre nella scatola porta fedi che abbiamo usato per il nostro matrimonio:
    Fedi 1


    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho avuto in regalo alcuni gioielli Stroili, non sono male ma sinceramente trovo che il livello sia nettamente inferiore alle produzioni artigianali. Se vorresti le fedi classiche ti consiglio di farle realizzare artigianalmente in gioielleria, hai la massima qualità a prezzi competitivi, i marchi come Stroili hanno senso solo se cerchi un anello con un design particolare e lo trovi solo da loro.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie !! Anche le vostre sono molto belle, infatti avremmo optato anche noi per l’oro rosa se non fossimo riusciti a farle del colore che volevamo!
    • Rispondi
  • Emyy
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Siracusa
    Emyy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle!!! Mi piace sia il cuore, sia il colore. Anche a me il dorato classico non piace, infatti ho optato per l'oro rosa! Fedi 2

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per le fedi noi abbiamo fatto giusto qualche giro e alla fine abbiamo scelto Stroili, sia per una questione di modelli che di servizi accessori (vedi incisione e cuscino lì comprendono quasi tutti, ma ci hanno convinto per la garanzia e il servizio di pulizia ad esempio). Riguardo ai prezzi, tieni conto che quelli più competitivi si riferiscono ad oro 375, ma ti consiglio oro 750 (anche dal sito, se non mi sbaglio, puoi filtrare in base al tipo di lega, oltre che per modello e colore del metallo). Noi le abbiamo scelte e indicare ai nostri testimoni e siamo riusciti a contenere la spesa con un modello che comunque è piaciuto a entrambi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porterò del vecchio oro risalente a battesimo/comunione ecc in permuta da una persona di fiducia e me le farò fare comfort dal laboratorio 5g ciascuna. Non mi fido delle grandi catene, ci è passata un’amica prima di me e le stavano propinando fedi vuote.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi competitivi di Stroili sono dati dal fatto che alcune fedi sono in oro 375 e non 750.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2024 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono.molto le foto stroli
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo chiesto anche io a Stroili e quelle che costano meno in realtà é perché hanno una lega che contiene meno oro e la fede é vuota e non piena.
    Se richiedi il preventivo per quella classica costa come in tutte le gioiellerie.
    Mi sono fatta fare 3 preventivi e alla fine la differenza era massimo di 30€.Noi che ci sposiamo a maggio le abbiamo già prese visto i continui aumenti dei prezzi.
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siracusa
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciate perdere stroili... fregature
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Sposo Curioso Settembre 2023 Milano
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so di che località sei però ti lascio il link del sito dove puoi trovare tutte le sedi e verificare se c'è una vicina dalla tue parti.


    https://www.gioiellidivalenza.com/gioiellerie/
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove si trova questo negozio???
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Sposo Curioso Settembre 2023 Milano
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se può esserci d'aiuto a noi ce l'ha fatto un nostro testimone o comunque noi che eravamo come testimoni ad un matrimonio di nostri amici abbiamo preso insieme ad altri testimoni gli anelli....ti consiglio come negozio Gioielli di Valenza che a volte hanno degli sconti
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo regalate a mia sorella quando si era sposata. Le hanno scelte comunque loro e io ho pagato. Nulla da dire, anello non completamente liscio e bicolore se non ricordo male e prezzo con sconto pazzesco.
    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo acquistate da Stroili. Ci sposiamo tra 20 giorni


    Fedi 3
    Noi abbiamo preso queste
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Novella Settembre 2020 Udine
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gina, fatevele fare personalizzate da un orafo!

    Saranno solo vostre e avrete investito i vostri soldi in una creazione originale e unica, oltre ad aver sostenuto davvero il made in Italy! ;-) Auguri!

    • Rispondi
  • Naty e Minoilnero
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Naty e Minoilnero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che sulle fedi andremo su qualcosa di più duraturo.. 🌹
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco ! Mi sembra giusto
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato il modello ma poi ci siamo orientati verso una soluzione che e’ costata il doppio. Infatti ho preferito non farmele regalare. Le fedi devono durare quindi non volevo condizionamenti.
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace un sacco, 😔
    • Rispondi
  • Naty e Minoilnero
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Naty e Minoilnero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale io.. fedina oro bianco Stroili.. la mia però ha 10 anni non solo si è ingiallita all'inizio dopo un paio d'anni ma ora da qualche anno si è anche opacizzata talmente tanto che l'incisione in elfico non si legge più 😑
    (Siamo pazzi per LOTR)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2024 Torino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lavoro in una gioielleria, mi è capitato più volte di avere clienti che hanno acquistato fedi da stroili, non voglio screditarli ci mancherebbe, gli unici consigli che ti posso dare sono di chiedere se le fedi sono piene (perché spesso le fedi loro sono vuote all’interno ed è per questo che costano meno) e soprattutto se sono placcata oro o lo sono interamente?!
    Per quanto riguarda i costi è vero quello che già qualcun altro ti ha detto, noi che lavoriamo in gioillerei tanto commerciali i prezzi sono un po’ più alti rispetto al piccolo artigiano e forse con loro è anche più semplice contrattare un po’.
    Consiglio personale…. poi l’importante è che ti piacciano, che ne sia soddisfatta e soprattuto che te la senti tua ☺️
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese da stroilli, al momento ci siamo trovati benissimo, però ci siamo sposati a giugno.. Spero vivamente che rimangano così per lungo tempo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo , ti scrivo in privato !
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Novella Giugno 2024 Sassari
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belleeee...meravigliose! Se posso Daniela...dall'orafo quanto ti sono venute?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2024 Ascoli Piceno
    Cecilia Cè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò fare dell’orafo. Sicuramente facendole fare si ottiene un prodotto qualitativamente superiore allo stesso prezzo di un brand
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Agosto 2024 Reggio Calabria
    Patrycja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tema fedi e molto lontano 🫣


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione