Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2023
Mi piace definirmi artista e naif vivo senza pensare troppo al futuro godendomi di più il momento.
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2023
Mi piace definirmi artista e naif vivo senza pensare troppo al futuro godendomi di più il momento.
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Matrimonio con rito civile in loco,vorrei che fosse una festa per tutti quindi piu spazio all intrattenimento e divertimento e meno bon ton.
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Ciao a tutte , mi sposo a ottobre 2024 e vorrei metterci più mano possibile nella realizzazione di alcune decorazioni e preparazioni: centrotavola porta tovaglioli e sacchetti per la confettata sono...
Care spose, manca ancora un po’ al matrimonio! Ma visto che, come voi, mi sposerò il 5 ottobre 2024, sono curiosa di sapere se avete già organizzato qualcosa o avete pensato a qualche dettaglio a tema...
Ciao a tutte ragazze, oggi vi chiedo aiuto per i segnaposti! Il tema del mio matrimonio sarà l'autunno.. vorrei realizzare dei piccoli segnaposto, più che altro per ringraziare i miei ospiti (perchè...
Ho partecipato a un sondaggio
532 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho creato un post
548 giorni faCiao a tutte , mi sposo a ottobre 2024 e vorrei metterci più mano possibile nella realizzazione di alcune decorazioni e preparazioni: centrotavola porta tovaglioli e sacchetti per la confettata sono tutti pronti (nella mia testa) e fin qui tutto bene...
Ho ottenuto una medaglia!
548 giorni faRompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione