Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2023
Mi piace definirmi artista e naif vivo senza pensare troppo al futuro godendomi di più il momento.
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho creato un post
1038 giorni faCiao a tutte , mi sposo a ottobre 2024 e vorrei metterci più mano possibile nella realizzazione di alcune decorazioni e preparazioni: centrotavola porta tovaglioli e sacchetti per la confettata sono tutti pronti (nella mia testa) e fin qui tutto bene...
Ho ottenuto una medaglia!
1038 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefina
1038 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1038 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1038 giorni fa
ciao a tutte ragazze, oggi vi chiedo aiuto per i segnaposti! Il tema del mio matrimonio sarà l'autunno.. vorrei realizzare dei piccoli segnaposto, più che altro per ringraziare i miei ospiti (perchè non amo molto l'idea di dover decidere io dove far...
Ho partecipato al post di Ilaria
1038 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1038 giorni fa
1038 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Gina
1038 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1038 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1038 giorni fa
1038 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1038 giorni fa
1038 giorni faUltima domanda del nostro test 💎 Hai pensato di differenziare le bomboniere per alcuni ospiti come testimoni e genitori? Oppure saranno uguali per tutti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato le bomboniere per le tue...
1038 giorni faDomanda n.2! 💎 Parliamo di budget delle bomboniere: quanto pensi di spendere al pezzo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a delle bomboniere diverse per invitati speciali? *** Se ancora non hai trovato le...
Fotografi garanzie ANFM