Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Ottobre 2013 Cremona

Help segnaposti tema autunnale!

Ilaria, il 4 Marzo 2013 alle 17:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao a tutte ragazze, oggi vi chiedo aiuto per i segnaposti! Il tema del mio matrimonio sarà l'autunno.. vorrei realizzare dei piccoli segnaposto, più che altro per ringraziare i miei ospiti (perchè non amo molto l'idea di dover decidere io dove far sedere le persone!). Piccole cosine semplici magari da realizzare col "fai da me" perchè vorrei evitare di spendere altri soldini.. avevo pensato a delle foglie su cui magari scrivere il nostro ringraziamento.. però non so.. voi cosa mi consigliate?! vi ringrazio perchè so già che sarete preziose! baciotti

11 Risposte

Ultime attività da Simona, il 12 Agosto 2023 alle 14:03
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto realizzando dei porta tovaglioli con tecnica macramè una cosa molto semplice ma riutilizzabile ancora come porta tovaglioli o portachiavi Help segnaposti tema autunnale! 1

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ragazze (e Aldo)! Alla fine ho risolto col segnaposto! Ho deciso che li faremo molto molto semplici.. e più che un segnaposto saranno dei confetti con un biglietto di ringraziamento. Non li farò io, ma ho deciso che li compreremo dall'Oipa (una onlus che opera a favore e in difesa degli animali). Potrò scegliere le decorazioni, quindi riprenderò il tema con quelle.. e se anche non saranno proprio proprio in tema amen.. se ne faranno tutti una ragione! Preferisco aiutare gli animali sfortunati.. e anche la mia cucciolola Mya è d'accordo! Smiley winking

    segnaposto oipa

    Eccoli.. poi i nastri saranno arancioni e rossi (come i colori del matrimonio) e al posto dei fiori in mezzo ci saranno dei piccoli fruttini in plastica!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutti.. bellissime le vostre idee!!! adesso il difficile sarà sceglierne una e lavorarci su! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    tema autunno

    segnaposto autunnalesegnaposto autunnalesegnaposto autunnale

    oppure se ti piace qualcosa di più semplice

    https://www.matrimonio.com/video/tutorial-segnaposto-autunnale--v2564

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre alle bellissime idee che Valetina ha postato, mi sento anche di suggerirti di trovare delle ghiande e utilizzarle per inventare qualcosa.... sono davvero belle, e penso possano essere un buono spunto per fare molte creazioni di quel tipo!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Vale! le avevo viste.. sono bellissime!!!!!! a me piace molto il mio tema..spero piaccia anche agli invitati!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti metto qlk spuntoautunnoottimo per delle foto molto particolari

    tortawedding cake

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze! grazie Daniela anche se come manualità a quanto pare sei peggio di me Smiley xd , grazie Ira.. mi consoli: pensavo la trovaste stupida cm idea, e grazie Helga: le avevo già viste anche io quelle immagini.. e penso proprio che prenderò spunto! mi piacciono molto le pigne piccine picciò! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...................................................................................................................................................................................................................................INTENDEVI QUESTO?

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea delle foglie con ringraziamento è molto carina e secondo me anche facile da realizzare

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idee su segnaposti autunnali ce ne sono tante ma da realizzare col fai da te non ti posso aiutare perche son negata hai provato a fare la ricerca nei topic per vedere se c'è qualcosa al riguardo?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione