- Matrimonio
- Community
Noire
Maccagno, Varese · Da Novembre 2012
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!
- Sposa Master
- 11.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 8 anni e più di fidanzamento, abbiamo coronato il nostro sogno d'amore il 27 luglio 2013... E' stato un evento sentito, in cui il protagonista è stato il sentimento che ci unisce, e che siamo riusciti a far trasparire, emozionando i presenti con l'autenticità del nostro amore..... E avvolti dall'amore e dal coinvolgimento di tutti gli invitati è uscita una giornata che è stata una lezione di vita e di bellezza per tutti, un grande nutrimento!
Il racconto del mio matrimonio
Che giornata... i miei invitati quando mi incontrano mi dicono che vorrebbero replicare il matrimonio, i nostri genitori sono ancora in visibilio dall'emozione e ci si commuove...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
2.261Hey sposine e future sposine Queste sono alcune delle foto del servizio che abbiamo fatto in esterna il giorno del matrimonio... Siamo stati nei dintorni della location, in mezzo al verde e alla...
Trucco per gara di ballo (1° aprile 2013) Ecco il trucco di questa mattina (29 marzo) ....Magari se mi fossi sistemata un pò meglio le sopraciglia sarebbe stato meglio...ahahaha!!!...
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e...
Le mie foto più recenti
537Attività
Ho partecipato al post di Noire
3884 giorni faHo caricato una foto nel post di Pucca&garu
3895 giorni faCiao a tutte, qualche giorno fa, in un topic di questo forum, mi sono innamorata della foto di un vestito da Sposa....il modello CL23 di Le Spose di Giò... ... purtroppo sul sito ufficiale sono riuscita a scoprire solo il modello ... ma non ho...
I miei video più recenti
2Amici
79Gruppi generali
Ispirazione