Vai ai contenuti principali
Noire
Noire

Maccagno, Varese · Da Novembre 2012

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3920giorni 1hh
Noire
Foto in esterna del mio matrimonio
Noire, Il 10 Settembre 2013 alle 15:29

Hey sposine e future sposine Queste sono alcune delle foto del servizio che abbiamo fatto in esterna il giorno del matrimonio... Siamo stati nei dintorni della location, in mezzo al verde e alla...

Juna, venerdì 27-Giu-14 119
Grazia
Siete ragazze acqua e sapone o trucco a tutti i costi?
Grazia, Il 22 Marzo 2013 alle 14:46

Trucco per gara di ballo (1° aprile 2013) Ecco il trucco di questa mattina (29 marzo) ....Magari se mi fossi sistemata un pò meglio le sopraciglia sarebbe stato meglio...ahahaha!!!...

Alexia, giovedì 3-Apr-14 105
Gaia
Ti sei sposata con un modello di le spose di giò?
Gaia , Il 18 Settembre 2013 alle 11:25

Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e...

Francesca, giovedì 26-Gen-17 27
Noire
Scarpe
Noire, Il 14 Febbraio 2013 alle 11:35

Ciao a tutte ecco finalmente le mie scarpe, come vi dicevo, di renna color bianco-grigioperla con qualche glitter sparso qua e là, tacco 13 e plateau, delle spose di gio... Stanno benissimo con il...

Federica, giovedì 7-Nov-13 61
Noire
Un "guestbook" di zucchero
Noire, Il 5 Settembre 2013 alle 10:26

Ciao a tutti... Volevo farvi vedere le foto del "guestbook" unico e particolare che hanno organizzato i nostri amici.... Hanno messo a disposizione di tutti su un tavolo dei rettangolini di carta...

Anto&ale, sabato 21-Mar-15 58
Mena
Scene da un matrimonio!
Mena, Il 10 Ottobre 2013 alle 18:08

Ragazzeee, eccomi ritornata, finalmente! sono una sposa...o meglio una moglieee!! e non ci credo ancora! Il matrimonio è stato favolosoooo!!!: Vorrei rivivere ogni secondo...ogni istante, ogni...

Guardastelle, sabato 17-Dic-16 85
Noire
Cloruro di magnesio: il mio rimedio!
Noire, Il 19 Settembre 2013 alle 15:09

Ciao a tutti! Volevo condividere con voi uno dei rimedi naturali in fatto di integratori forse poco conosciuto, ma molto comune (in farmacia ce l'hanno sempre) e dagli innumerevoli effetti benefici:...

Hanako, venerdì 18-Ott-13 22
A
Per chi mi ha chiesto ed è interessato... La nostra avventura africana! :)
Alice, Il 4 Ottobre 2013 alle 15:07

Ciao ragazze, scrivo qui nella sezione Luna di miele, ma questo viaggio è stato tutto meno che una luna di miele, considerato che a malapena avevamo acqua! Abbiamo speso un mese in Africa,...

Guardastelle, martedì 17-Gen-17 140
Noire
Il mio make up fai da te del gran giorno!
Noire, Il 9 Settembre 2013 alle 17:20

Ciao ragazze, spesso sul forum le future spose sono indecise sul make up fai da te... Io posto il mio, spiegandovi come l'ho realizzato, con che prodotti. Avevo già in mente idee abbastanza chiare sul...

Noire, martedì 15-Ott-13 80
Elena
Sposine....il vostro trucco!
Elena , Il 3 Ottobre 2013 alle 18:16

Care neo spose, pubblichiamo la foto del nostro trucco? così magari potremmo essere d'ispiraziano per le future spose! Inizio io...Il trucco è stato realizzato da mia cugina che è estetista e non...

Guardastelle, martedì 17-Gen-17 29
F
Eccomi mogliettina..
Federica, Il 9 Settembre 2013 alle 09:49

Tesorine.. È andato tutto benissimo, è stato emozionante e molto divertente.. Vi mostro qualche foto scattata da amici e parenti.. Il nostro grande giorno, magico e memorabile, il coronamento del...

Serena, venerdì 4-Ott-13 57
Erica
Trucco ideale
Erica, Il 3 Ottobre 2013 alle 15:35

Ragazze voi come vorreste truccarvi il giorno del vostro matrimonio? a me piacerebbe uno stile un pò hollywoodiano ma non troppo marcato. Mi piace giocare con lo sfumato e l'eyeliner per definire e...

S.a.n.d.y., giovedì 7-Nov-13 18
M
Accessori Sposa della settimana - Venerdì 27 Settembre 2013
Mariagrazia, Il 27 Settembre 2013 alle 11:05

Oggi mi sento in vena di proposte ... Come accessorio sposa della settimana voto: Gli Orecchini. Io ho usato orecchini di perle, con la forma classica, che mi sono stati regalati da mio marito la...

Annalisa, giovedì 10-Ott-13 16
P
Il fotografo
Pirippi, Il 24 Settembre 2013 alle 21:02

Ciao carissime, oggi sono a chiedere consigli a chi di sicuro si intende più di me... sono alla ricerca del fotografo, o meglio,dovrei cominciare a cercarlo, ma mi sono sorti dei dubbi.. visto i...

Faby, mercoledì 23-Ott-13 25
Ilenia
Sposo in tight nero e sposa a sirena?
Ilenia, Il 26 Settembre 2013 alle 10:24

Preso anke l abito da sposo!!!! lui in tight nero e io in un abito a sirena di pizzo rebrode panna e pellicciotto .......che ve ne pare? a presto le foto

Ilenia, domenica 29-Set-13 4
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Pimpa
Neo-sposine: quel giorno stavate proprio bene bene?
Pimpa, Il 26 Settembre 2013 alle 10:51

Per le ragazze che si sono già sposate, il giorno del matrimonio stavate proprio bene bene o avevate qualche piccolo acciacchino tipo raffreddore, mal di testa, mal di stomaco ecc.? Io avevo il...

Ilaria, mercoledì 9-Ott-13 30
Pamela
Le Spose di Giò
Pamela, Il 26 Settembre 2013 alle 15:05

Ciao future sposineeeeeee !!! chi di voi immagina la propria figura vestita da Le Spose di Giò ??? Sono abiti che mi fanno impazzire! semplici, eleganti ed originali. Parliamone!

Pamela, lunedì 30-Set-13 7
Babi
Matrimonio belen
Babi, Il 24 Settembre 2013 alle 17:08

Ragazze in anteprima su Facebook Belen ha spiazzato tutti pubblicando le foto! hehehe...che furbona! ha venduto un'esclusiva su Chi pero'! Foto abito cerimonia bellissimo anche se scollatissimo...foto...

Jessica, martedì 6-Dic-16 158
Mauri&ste
Secondo abito di belen (ricevimento)
Mauri&ste, Il 21 Settembre 2013 alle 08:32

Filomena, mercoledì 22-Gen-14 53
Babi
La figlia di grillo si è sposata! abito?
Babi, Il 23 Settembre 2013 alle 16:51

La figlia di Grillo si è sposata con un abito che io definirei poco da sposa.....troppo trasparente per i miei gusti ma naturalmente da un padre così nn ci si poteva aspettare la tradizione! :-D Voi...

Marta, lunedì 7-Lug-14 198
Giulia
Tatuaggi ''ingombranti''!!
Giulia, Il 19 Settembre 2013 alle 16:06

Ho 8 tatuaggi, 2 dei quali vorrei strapparmi di dosso (errori di gioventu), e vorrei che il giorno del mio matrimonio fossero il piu nascosti possibile, anche solo per non stonare con l'eleganza mia...

Lara, martedì 15-Ott-13 16
Elisa
Basta col dire che il matrimonio di belen e stefano è il matrimonio dell'anno!!!!
Elisa, Il 19 Settembre 2013 alle 16:04

Perché il matrimonio dell'anno è stato il nostro ragazze...chi di noi si è sposata nel 2013...beh allora quest'anno il matrimonio più importante, il matrimonio dell'anno è stato il nostro...e nel mio...

Elisa, martedì 24-Set-13 31
Monica
Pulizia del viso!
Monica, Il 18 Settembre 2013 alle 01:04

Ciao ragazze e colleghe sposine, vi invito ufficialmente a consumare le vostre tastiere scrivendo in questo topic tutto quello che sapete sui rimedi per eliminare tutti i maledetti puntini neri dal...

Noire, giovedì 19-Set-13 7
Gaia
Lunghezza del vostro strascico da sposa
Gaia , Il 19 Settembre 2013 alle 11:23

Stamattina ho cominciato la mattina con curiosità! Sarà che è iniziata la settimana della moda milanese e ci sono tante novità da cui prendere spunto, sarà che con le nuove collezioni da sposa ogni...

Annalisa, mercoledì 25-Mar-15 26
Lorenne
La mia foto coi bigodini! e la vostra??
Lorenne, Il 17 Settembre 2013 alle 18:09

Su su non vergogniamoci, non siamo poi cosi terribili!!!!! Abbiate il coraggio di tirare fuori le vostre!!!!

Sonia, giovedì 19-Set-13 40
Alessia
Dietaaaaa
Alessia, Il 18 Settembre 2013 alle 19:07

Ho pensato da aprile di mettermi sotto con la dieta e ad oggi la bilancia segna -9kg spero per giugno di essere in perfetta forma ....e voi come siete messe????

Gaia, lunedì 23-Set-13 19
Veronica
Un abito da sposa un po'... insolito! vi piace? a me tanto!
Veronica, Il 18 Settembre 2013 alle 20:10

Jeje88, martedì 24-Set-13 27
Silvia
Primo appuntamento in atelier.. stupita di me stessa
Silvia, Il 18 Settembre 2013 alle 18:28

Pensavo che sarei stata più emozionata... ma addirittura avevo paura di guardarmi allo specchio per paura di vedere che i vestiti mi stessero male..visto che di fianchi sono abbondante e invece non lo...

Silvia, venerdì 10-Gen-14 137
Gaia
Il vestito da sposa del giorno (19 settembre)
Gaia , Il 19 Settembre 2013 alle 08:48

È stata la prima immagine che ho visto stamattina, me ne sono invaghita e ho pensato di condividerlo immediatamente con voi! Buona giornata!

Carmen, venerdì 20-Set-13 7
Noire
Sposarsi fa bene al benessere fisico e mentale
Noire, Il 17 Settembre 2013 alle 12:59

Il matrimonio è un toccasana per la salute mentale. Lo spiega un recente studio condotto in Nuova Zelanda. Sposarsi fa bene e da’ serenità. La conferma scientifica arriva da uno studio dell’Università...

Pimpa, giovedì 19-Set-13 10

Gruppi generali

Ispirazione