COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2013
ormai manca meno di un mese......e sarà un matrimonio decisamente natalizio, esattamente tra Natale e Capoanno....un buon modo per chiudere l'anno e x iniziarne uno nuovo.... tutto sui toni del panna e bordeau....il colore della neve e delle feste ;) cerimonia classica e solenne in chiesa, cena in antica masseria, e dopocena in disco ;)
Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii
Stamattina dovrei entrare nella quinta settimana.....mi alzo x andare a fare il dosaggio delle bhcg e trovo la sorpresa.....macchioline rosee....a qualcuna di voi e'mai successo?"?"aspetto di ritirare...
La mia Dalila dice solo mamma papà bau x indicare il cane, beee x dire bello....x il resto capisce tutto quando lo nomjno ma non dice altro se non farfugliare tutto il giorno...mi devo preoccupare? E...
Ho partecipato al Topic di Nadia
1617 giorni faHo partecipato al Topic di Ilenia
1650 giorni faHo partecipato al Topic di Ilenia
1704 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie