Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Palermo, Palermo · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

28 Dicembre 2013

3744giorni 7hh
Nadia
Per chi ha già partorito
Nadia, Il 12 Agosto 2016 alle 17:08

Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii

Anna, martedì 11-Ott-16 65
Ilenia
Perdite ematiche alla quinta settimana?!?!?
Ilenia, Il 16 Giugno 2014 alle 08:50

Stamattina dovrei entrare nella quinta settimana.....mi alzo x andare a fare il dosaggio delle bhcg e trovo la sorpresa.....macchioline rosee....a qualcuna di voi e'mai successo?"?"aspetto di ritirare...

Cristina, giovedì 25-Ago-16 36
Ilenia
13 mesi e.... quante paroline?!?
Ilenia, Il 1 Luglio 2016 alle 22:16

La mia Dalila dice solo mamma papà bau x indicare il cane, beee x dire bello....x il resto capisce tutto quando lo nomjno ma non dice altro se non farfugliare tutto il giorno...mi devo preoccupare? E...

Marika, sabato 2-Lug-16 6
Ilenia
Se i dentini non arrivano?
Ilenia, Il 7 Marzo 2016 alle 16:45

Ragazze lunedì prossimo Dalila farà dieci mesi e del primo dentino neanche l'ombra! Premetto che da quando aveva un mese prende latte artificiale e il pediatra non mi ha per questo dato altre...

Ilenia, mercoledì 6-Apr-16 11
Olimpia
Buttare giù la pancia...
Olimpia, Il 6 Aprile 2016 alle 13:21

Dopo quanto dal parto siete riuscite ad eliminare la pancia?? E ad indossare di nuovo gli indumenti che avevate prima della gravidanza?? Io ho buttato giu qualche chilo ma ancora ho una pancia...

Giorgia, giovedì 21-Apr-16 23
Ilenia
E se non vuole più la pappa?!?
Ilenia, Il 18 Febbraio 2016 alle 19:11

Ragazze sono un po preoccupata...daly ha nove mesi zero dentini ma tanto fastidio alle gengive....non è mai stata una gran mangiona lo svezzamento l ha iniziato bene dopo un mese....ora dopo aver...

Ilenia, sabato 20-Feb-16 14
Lena
Scollamento delle membrane manuale per gravidanza oltre termine
Lena, Il 3 Febbraio 2016 alle 17:30

Ciao a tutte! siamo ancora qui... ieri ho avuto perdite di liquido e mi hanno detto di andare al PS perché sospettavano una rottura alta del sacco ma dopo ore in osservazione più niente quindi mi...

Lena, venerdì 19-Feb-16 35
Silvia
Vaccino anti-meningococco tipo b
Silvia, Il 16 Gennaio 2016 alle 09:25

Ciao a tutte ! Mi rivolgo alle già mamme .. Qualcuna di voi ha fatto questo vaccino oltre quelli già consigliati nel calendario vaccinale ? Ho visto che verso l'anno è segnato l'antimeningocco di tipo...

Marika, mercoledì 20-Gen-16 13
Cettina
Un nome da bambina bello fine stiloso e originale..
Cettina, Il 1 Settembre 2015 alle 17:50

Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente

Mimi, giovedì 1-Dic-16 236
Ilenia
E' nata dalilaaaaa
Ilenia, Il 16 Maggio 2015 alle 15:52

Il 14/05/2015!!!! Dopo 24 ore di travaglio ho visto il mio amoooooreeee

Kikka, sabato 5-Set-15 57
Ilenia
40+3.....e collo chiuso
Ilenia, Il 8 Maggio 2015 alle 11:02

Collo chiuso posteriore e zero contrazioni.......a qualcuna di voi e' capitato..?

Ilenia, sabato 16-Mag-15 26
A
In sala parto con...???
Annalisa, Il 13 Maggio 2015 alle 10:38

Buongiorno a tutte le future mamme!! Voi in sala parto chi vorreste?? Secondo voi vostro marito riuscirebbe a starci? In sala parto con me ci sarà mio marito, perché ovviamente è un momento intimo...

Katy, martedì 9-Giu-15 80
Ilenia
39 settinane.....
Ilenia, Il 28 Aprile 2015 alle 14:27

Ragazze e' normale che la mia Dalila si muova cosi' tanto?non e'che abbia deciso di venire al mondo? Non ho altri sintomi se non una sensazione di malessere generale tipo premestruale.....non vedo...

Camilla, venerdì 5-Giu-15 40
Silvia
Il nome del tuo bambino...
Silvia, Il 23 Gennaio 2015 alle 15:17

Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...

Azzurra, domenica 11-Ago-19 316
Mariana
Il nostro sogno finito
Mariana, Il 19 Aprile 2015 alle 12:45

Ciao ragazze purtroppo la gioia di qualche settimana fa è andata via insieme al nostro piccolo/piccola..andava tutto benissimo poi all improvviso perdite continue e collasso delle beta il piccolino è...

Helene, martedì 21-Apr-15 39
I
Trio. .. quali marche scegliere?
Ilaria, Il 16 Aprile 2015 alle 09:43

Ciao ragazze.. io e mio marito stiamo iniziando a vedere quale possibile trio acquistare ed i vari prezzi.. tra una settimana finisco il quarto mese ed entro nel quinto quindi pensavamo di sceglierlo...

Francesca, mercoledì 6-Mag-15 70
Ilenia
A 37+2.....aggiornamenti
Ilenia, Il 16 Aprile 2015 alle 13:07

Stanotte dolori mestruali ma piu'intensi..contrazioni per circa un'ora ma nessuna perdita.... Ora panciotto indolenzito e piccole contrazioni..... mi devo allarmare?l ultima visita...

Ilenia, giovedì 16-Apr-15 4
Federica
Tappo mucoso
Federica, Il 8 Aprile 2015 alle 23:45

Ciao forumine ormai io sn quasi al termine(36+4)..volevo chiedervi un aiutino pomeriggio ho perso il tappo mucoso..secondo voi entrò quanto potrei partorire?la ddp e il due maggio..sn impazientissima...

Ilenia, domenica 12-Apr-15 22
Milu
Braccia addormentate! =(
Milu, Il 11 Aprile 2015 alle 07:23

Ciao ragazze, ieri sono entrata nei 5 mesi, ed é già un po' di tempo che di notte mi si addormentano le braccia in qualsiasi posizione io mi metto, di lato dx e sx, a pancia in su, braccia sotto al...

Silvia, sabato 11-Apr-15 6
Sandra
Angolo dedicato a chi sarà mamma tra maggio e luglio 2015
Sandra, Il 11 Dicembre 2014 alle 13:28

Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...

Patrizia, sabato 25-Lug-15 154
A
Essere perfette in gravidanza...
Annalisa, Il 10 Marzo 2015 alle 13:58

Girovagando in internet ho trovato questa foto, a parer mio stupenda! Mostra Sarah Stage all 8 mese di gravidanza...ovvio donna stupenda..ma poi mi sono chiesta: ma come si può essere così belle e...

Chiara, giovedì 16-Apr-15 101
Eleonora
Opinioni trio
Eleonora, Il 5 Marzo 2015 alle 13:45

Ciao ragazze sono ormai a sei mesi e mezzo. .. la panza cresce e noi stiamo girando x trio. ... io mi sono innamorata di wurstel della be cool by jane e leggero e anche ad un buon prezzo circa 400...

Annalisa, domenica 8-Mar-15 10
Daniela
Le nostre pance
Daniela, Il 2 Gennaio 2015 alle 21:46

Facciamo vedere la panzona. ...io di capodanno 30tesima settimana

Lorynicole, giovedì 10-Set-15 171
Elisabetta
Ma quanto si muove?!?!
Elisabetta, Il 7 Febbraio 2015 alle 18:06

Salve a tutte future mammine! Io non so i vostri cuccioli, ma il mio fa paura quando si muove! Sono a 32+5 e in teoria non ci dovrebbe essere più spazio per muoversi,no? E invece lui, il mio Gnappo,...

Giusy, giovedì 26-Feb-15 22
Daniela
Congedo di maternità: la legge in materia
Daniela, Il 3 Marzo 2014 alle 16:43

Care amiche, bazzicando ormai da un po' in questa sezione del forum (che vedo essere sempre più frequentata ) mi sono accorta che non tutte le future mamme o aspiranti tali conosco perfettamente i...

Valentin, lunedì 25-Lug-16 45

Gruppi generali

Ispirazione