- Matrimonio
- Community
Sandra
Palermo, Palermo · Da Dicembre 2013
SONO INNAMORATA, FELICE E.... INCINTA!
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Festeggeremo con gli amici più cari, nel verde, senza fronzoli e nessun eccesso, sarà un matrimonio intimo e non per questo noioso, non mancherà la gioia, il ridere, il ballare, il sole, dato che sarà un pranzo all'aperto, la musica, il bere, gli scherzi e magari, perché no, poi tutti a prendere il sole e far il bagno nella piscina circondati dal bosco, guardando il paesaggio meraviglioso e sterminato dei campi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
221Salve sposine, sto valutando le scarpe da acquistare per il mio matrimonio. Sarà un matrimonio all'aperto, un pranzo. Alle 10:30 avrà luogo la cerimonia, io mi avvierò in chiesa attraversando il prato...
Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...
Ciao mammine, in questi giorni inizierò ad acquistare i pannolini per il mio bimbo in arrivo. Per il peso da scegliere mi orienterò su 3-6 kg, ma quale marca? Voi quali acquisterete o già usate per i...
Le mie foto più recenti
97Attività
Ho partecipato al post di Sandra
3251 giorni faHo partecipato al post di Sandra
3486 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
3594 giorni faI miei video più recenti
21Amici
35Gruppi generali
Ispirazione