- Matrimonio
- Community
Silvia
Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2012
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -... Visualizza altro
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -
- Sposa Master
- 11.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
da quando ero piccola sogno il giorno del mio matrimonio!! ora tutto si sta avverando! vorrei crearmi un matrimonio super chic!! vorrei tante idee nuove :) vorrei che tutti gli invitati si divertissero .. sopratutto le due nonne ultranovantenni!! spero di realizzare tutti i miei sogni :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silviaericcardoIl racconto del mio matrimonio
"A Dream Is A Wish Your Heart Makes" I sogni son desideri di felicità. Tu sogna e spera fermamente Dimentica il presente E il sogno realtà diverrà... Un sogno, è così che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
1.551Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un...
Ciao Mamme !!! Finalmente riesco a trovare un po di tempo.. Il 7 giugno alle 14:17 è nato Mattia!!!! Il nostro piccolo ometto!! 3570 x 51 cm!!!! E per di più biondo come la mamma!!! Ad oggi dopo 18...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Le mie foto più recenti
644Attività
Ho partecipato al post di Silvia
3479 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3492 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3494 giorni faI miei video più recenti
3Amici
122Gruppi generali
Ispirazione