- Matrimonio
- Community
Patrizia

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2011
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è... Visualizza altro
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è innamorato :) sogniamo un matrimonio indimenticabile e allo stesso tempo elegante!!!! che dire di più? in bocca al lupo a noiiiiiii:D
- Super Sposa
- 3.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
stiamo curando tutti i dettagli al massimo,speriamo di coronare il nostro sogno con la gioia di tutti i nostri parenti ed amici :) non vediamo l'oraaaaa :D
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/47797-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
388
Ciao Ragazze finalmente abbiamo le foto ufficiali, le condivido un paio con voi! Grazie a matrimonio.com ho trovato delle belle amicizie ma soprattutto un valido aiuto per la riuscita del mio...

Ciao sposine , eccomi di nuovo qui per farvi vedere alcuni scatti Non ufficiali ma bensì rubati ad amici e parenti ! Una giornata meravigliosa ed emozione indescrivibile , lo rifarei altre mille...

Le mie foto più recenti
198Attività
Ciao Emma , io ti posso aiutare sul trucco in quanto mi son truccata io nel mio giorno, per i capelli mi spiace ma a Siracusa non ho nessun riferimento, in quanto la mia parrucchiera è di Palermo ! Io vivo a Siracusa e mi occupo di make up?
Ciao a Patrizia, ho visto sul forum che hai contatti per trucco e parrucco a siracusa e avrei bisogno una mano. Mi sposo il 3 giugno a Siracusa e sto organizzando tutto a distanza poichè abito a Milano. Sono assolutamente in crisi, tu sai consigliarmi qualcuno? grazie mille ciaooo
Amici
91Gruppi generali
Ispirazione