Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Saggia Giugno 2014 Palermo

Scarpe sposa ... per non rotolare sul prato e lungo il selciato...

Sandra, il 23 Gennaio 2014 alle 18:48 Pubblicato in Moda nozze 0 46

Salve sposine, sto valutando le scarpe da acquistare per il mio matrimonio. Sarà un matrimonio all'aperto, un pranzo. Alle 10:30 avrà luogo la cerimonia, io mi avvierò in chiesa attraversando il prato dove si trova la camera della masseria dove poi torneremo per il ricevimento. Le foto le faremo certamente nei boschi, tra sentieri e campi di grano. Il ricevimento sarà all'aperto, su un prato e ci sposteremo per aperitivo e antipasto buffet e taglio della torta lungo dei gradini che attraversano un fitto bosco, il mio è un abito a sirena, ma ampio sin da sopra il ginocchio, non potrò dunque saltellare e correre, ma l'obiettivo primario, lo sappiamo tutte, è non cadere e eventualmente le cose non dovessero andare per il verso giusto, l'obiettivo è RESTARE IN PIEDI.

Quel giorno non potrò non indossare le scarpe col tacco, ma ho subito optato per delle scarpe alte ma con zeppa. Ho visto queste e in settimana andrò in negozio, a provarle... che ne pensate??? Vi sembrano comode e funzionali per non ritrovare scatti che mi ritraggano abbracciata al fusto di qualche albero o peggio ancora a forma di palla bianca mentre rotolo giù per un pendio? sono alte 13 cm, e impreziosite da swarovski.

con i tacchi sul prato

46 Risposte

Ultime attività da Greta, il 6 Aprile 2021 alle 17:21
  • Greta
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Sassari
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dove le hai trovate io. Le vorrei simili
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gloria, è scritto in una risposta qui sotto, però è del 2016 non so se ci sono ancora 😊
    Vai sul sito, sul menù clicca collezioni in alto trovi la voce catalogo e la voce collezione, clicca sulla voce COLLEZIONE , una volta caricata la pagina sotto le voci in alto (catalogo e collezioni) ci sta la voce Francesco couture , Francesco Italy e Francesco e-line, clicca su FRANCESCO ITALY e le trovi, comunque il codice della scarpa da riferire anche telefonicamente per sapere se stanno in negozio è Codice: 8710/ZE
    Altezza tacco: 130Se ti piacciono loro te le fanno anche su misura

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Novella Agosto 2021 Macerata
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera,vorrei sapere Dove posso trovare questo sandalo?!Grazie!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fregatura comprate in l’one, pagate e invece delle scarpe mi sono arrivati due paia di ragnano tarocchi da un sito cinese 😡😡😡
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2019 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su che sito sono queste scarpe?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2018 Cagliari
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime piacciono anche a me cosi dove le compreresti questo modello
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul sito, sul menù clicca collezioni in alto trovi la voce catalogo e la voce collezione, clicca sulla voce COLLEZIONE , una volta caricata la pagina sotto le voci in alto (catalogo e collezioni) ci sta la voce Francesco couture , Francesco Italy e Francesco e-line, clicca su FRANCESCO ITALY e le trovi, comunque il codice della scarpa da riferire anche telefonicamente per sapere se stanno in negozio è Codice: 8710/ZE
    Altezza tacco: 130Se ti piacciono loro te le fanno anche su misura
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Gennaio 2017 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusa ma io sul sito non le ho viste?? Dove sono??

Grazie

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già, è lo stesso motivo per cui alla fine ho rinunciato e ho optato per un altro paio di scarpe, bellissime, ma meno costose. E a posteriori ho fatto benissimo, anche perchè, sì, è vero che le indossi solo quel giorno (nel mio caso no, perchè quelle che infine ho scelto potrei rimetterle per mille altre occasioni) ma se si fa un matrimonio sul prato, immersi nella natura, come il mio, le scarpe si rovinano un bel po'.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2015 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho provato un paio di scarpe da sposa con zeppa alta 15 cm e con tutti svarovsky e bianche di raso..firmate Francesco Italy collezione sposa..purtroppo però l'atelier mi ha chiesto 290 euro e ci sto pensando..troppo care per un paio di scarpe che indosserò soltanto per un giorno e una serata..intere...

• Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che scarpe sono? Intendo si che marca???

Scusa ho letto ora

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami leggo solo adesso, ma se hai letto gli altri commenti del topic forse avrai trovato anche le coordinate che avevo dato per trovare queste scarpe...

ti ricopio qui quanto avevo detto ad un 'altra sposina

Il costo di queste scarpe ricordo si aggira intorno alle 250 euro, ma considera che sono di manufattura e le fanno su misura per te (nell'arco di un mese circa) il sito è questo http://www.francesco.it/,

clicca sulla voce in alto nella pagina con scritto COLLEZIONE e a seguire FRANCESCO ITALY e le trovi, comunque il codice della scarpa da riferire alla commessa è Codice: 8710/ZE
    Altezza tacco: 130

http://www.francesco.it/foto/prodotti/custom/13823731448710_ze_silkavoriocrystalfabr_z130.jpg

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.....sarebbe perfetta per me se non mi sposassi ad ottobre! sulle zeppe volo, invece sui tacchi sembro uno stambecco ubriaco.. Smiley xd

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come seconda scarpa la prenderei...ma la prima deve X forza "a mio parere" essere con un bel tacco a spillo anche xke il mio FM è alto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2015 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra io sarò sposa ad ottobre.oggi cercavo anche io le scarpe per il grande giorno.anche a me piacerebbe indossare una zeppa, visto che non indosso molto i tacchi.mi piacciono molto queste che hai visto tu.ne ho provato un paio "francesco couture"stamattina.potrei sapere il nome di queste..così posso poi chiedere alla commessa se eventualmente me le fa provare..te ne sarei grata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2015 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra io sarò sposa ad ottobre.oggi cercavo anche io le scarpe per il grande giorno.anche a me piacerebbe indossare una zeppa, visto che non indosso molto i tacchi.mi piacciono molto queste che hai visto tu.ne ho provato un paio "francesco couture"stamattina.potrei sapere il nome di queste..così posso poi chiedere alla commessa se eventualmente me le fa provare..te ne sarei grata
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sofia, in ritardo ma ti linko il sito del rivenditore, la fabbrica e il negozio si trovano a Palermo, ma ha rivenditori in tutta Italia e chiamando i numeri nella sezione contatti puoi chiedere dove trovarle.

Il modello della foto non è poi quello che ho scelto, ho acquistato poi le mie scarpe altrove perchè non volevo un modello strettamente da sposa ma che avrei potuto utilizzare in seguito e perch nel provarle ho compreso che non so portare le zeppe, nella maniera più assoluta :-) Il costo di queste scarpe ricordo si aggirasse intorno alle 250 euro, ma considera che sono di manufattura e le fanno su misura per te (nell'arco di un mese) il sito è questo https://www.francesco.it/, clicca sulla voce COLLEZIONE e a seguire FRANCESCO ITALY e le trovi, credo siano le ultime

https://www.francesco.it/

Ciao ^_^

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Novella Luglio 2015 Perugia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono bellissime....posso sapere in quale negozio l hai trovate e quanto costano???
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì... è la decisione più saggia, alla fine, sul prato, potrò anche stare scalza Smiley tongue e godiamoci la vita... mi sto stressando troppo!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh è geniale!!!! Anche io avrò il ricevimento all'aperto, in campagna ma la mia idea è di togliere proprio le scarpe e camminare a piedi nudi sul prato... c'è anche da dire che il mio matrimonio sarà davvero informale!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avrò di questi problemi: all stars tutta la vita! nel colore del matrimonio ovvio Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooooo!!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ti conviene, non sono cosi' carine per il matrimonio, prova i tacchi piu' spessi!!

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sinceramente non piacciono per niente... Meglio un tacco più basso allora!

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, sto seriamente rivalutando tutto... ho calzato delle zeppe sposa l'alro giorno, e non mi sento a mio agio e non mi piacciono Smiley sad credo proprio opterò per un sandalo col tacco più spesso... sono in piena fase ricerca Smiley sad

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata in questo negozio e le scarpe delle quali mi sono innamorata costano 600 euro un costo un pò eccessivo per i miei gusti,visto che le utilizzerò una sola volta:-), se proprio devo darti un parere sincero per il matrimonio boccio le zeppe,il tacco è piu' femminile,magari potresti valutarlo piu' grosso e non a spillo..almeno su questo io e fm andiamo daccordo..lui odia le zeppe

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le scarpe per il mio matrimonio sono firmate.....Francesco italy
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse forse forse... ho torvato il modo di mettere le scarpe che più mi picciono senza rotolare giù i pendii e affondare nel prato Smiley smile

che ne pensate?

i salva tacco...

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti sconsiglio le zeppe perchè non sono flessibili, ti dico questo perchè da ragazza le portavo tanto e non sentivo gli avvallamenti del terreno ... risultato un piede messo male durante una passeggiata in una strada sterrata e menisco e legamenti rotti. Ti consiglio invece un bel tacco non a stiletto ma squadrato o cilindrico con plateau che lasciano più flessibilità al piede.

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Luglio 2014 Milano
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sandra delle info, andrò sicuramente a vedere!
    Tu poi facci sapere cosa hai scelto Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2014 Firenze
    Deva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto belle e rffinate!! Viva la comodità Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali