Salve sposine, sto valutando le scarpe da acquistare per il mio matrimonio. Sarà un matrimonio all'aperto, un pranzo. Alle 10:30 avrà luogo la cerimonia, io mi avvierò in chiesa attraversando il prato dove si trova la camera della masseria dove poi torneremo per il ricevimento. Le foto le faremo certamente nei boschi, tra sentieri e campi di grano. Il ricevimento sarà all'aperto, su un prato e ci sposteremo per aperitivo e antipasto buffet e taglio della torta lungo dei gradini che attraversano un fitto bosco, il mio è un abito a sirena, ma ampio sin da sopra il ginocchio, non potrò dunque saltellare e correre, ma l'obiettivo primario, lo sappiamo tutte, è non cadere e eventualmente le cose non dovessero andare per il verso giusto, l'obiettivo è RESTARE IN PIEDI.
Quel giorno non potrò non indossare le scarpe col tacco, ma ho subito optato per delle scarpe alte ma con zeppa. Ho visto queste e in settimana andrò in negozio, a provarle... che ne pensate??? Vi sembrano comode e funzionali per non ritrovare scatti che mi ritraggano abbracciata al fusto di qualche albero o peggio ancora a forma di palla bianca mentre rotolo giù per un pendio? sono alte 13 cm, e impreziosite da swarovski.