- Matrimonio
- Community
Valentina
Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze sono state di sera, in un borghetto medioevale affacciato su Roma, il colore che abbiamo scelto è il rosa in tutte le sue sfumature dal cipria al fucsia. I fiori protagonisti sono stai peonie, ortensie e bocche di leone con qualche mughetto
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentinaeclaudio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
641
Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato...
Ciao mammine volevo sapere da voi che metodi usate contro la nausea. Xke io nn ce la faccio più
Buon giorno mammine, il 15 Aprile è nata la nostra vita, la piccola Victoria, e il 21 di questo mese faremo il nostro primo anniversario di matrimonio, è arrivata inaspettatamente un mese dopo che ci...
Le mie foto più recenti
223Attività
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3857 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato tutti gli insaccati tranne il prosciutto. Il...
Ho partecipato al post di Sharon
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3864 giorni faAmici
29Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM