COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Trento, Trento · Da Settembre 2013
Semplice, sincera, amo il viola!
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Che confusione!!!
Accessori sposa
Ciao ragazze, sono a 16 sett. ieri facendo la visita ho scoperto che avrò un bel confettino rosa la bimba sta bene, e cresce bene per fortuna! Unico problema la mia placenta bassa che a detta del gine...
Ciao future mamme avete deciso di rivelare il nome del vostro bebé oppure rimarrà un segreto fino alla nascita ?? Perché si decide di tenerlo segreto ? E cosa ne pensate a riguardo? Io non ho (ancora)...
Ciao a tutte ragazze....Sono di 16+4 ormai ho quasi terminato il quarto mese e il seno nn mi sembra x niente aumentato e mi sembra "sgonfio"... mia sorella (è molte altre persone che conosco) a 3 mesi...
Ho partecipato al Topic di Vanessa
1814 giorni faHo partecipato al Topic di Valeria
1834 giorni faHo partecipato al Topic di Veronica
1835 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie