Trento, Trento · Da Settembre 2013
Semplice, sincera, amo il viola!
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Ciao ragazze, sono a 16 sett. ieri facendo la visita ho scoperto che avrò un bel confettino rosa la bimba sta bene, e cresce bene per fortuna! Unico problema la mia placenta bassa che a detta del gine...
Ciao future mamme avete deciso di rivelare il nome del vostro bebé oppure rimarrà un segreto fino alla nascita ?? Perché si decide di tenerlo segreto ? E cosa ne pensate a riguardo? Io non ho (ancora)...
Ciao a tutte ragazze....Sono di 16+4 ormai ho quasi terminato il quarto mese e il seno nn mi sembra x niente aumentato e mi sembra "sgonfio"... mia sorella (è molte altre persone che conosco) a 3 mesi...
Ciao a tutte sono di 15+2 e io e mio marito siamo indecisi su due nomi: Gaia e Vittoria!!! Mio marito preferisce gaia e infatti mmisto iniziando a convincere anche se io prima andavo matta x vittoria...
Ciao a tutte! Ho ordinato su amazon una culletta da affiancare al letto per i primi mesi ma il materassino è inesistente quindi devo cambiarlo..secondo voi serve antisoffoco anche in questa culletta?...
Cosa pensate delle cullette per i primi mesi da affiancare al letto? Io sto valutando pro e contro....credo sia più sicura rispetto a mettere al centro il fagottino se piange e poi lo si può tenere...
Ciao a tutte!Avrei bisogni di qualche indicazione..per motivi di spazio non ci sta il lettino in camera nostra e per i primi mesi vogliamo optare per una culla più piccola. Io la vorrei a dondolo e...
....per k attendeva l'esito morfologica tutto bene ...la mia Myriam sta benissimo! Cresce bene ....vi mostro il suo profilo. ....
Buongiorno! Sono nuova e non so se c'è un altro post simile..c'è qualcuno che sa dirmi il nome di qualche location in valle di non? Non sappiamo ancora se scegliere un ristorante o il il catering ch...
Ciao a tutte..ho una domandona..sono a 21 settimane e mi avrebbero invitato ad un compleanno al bowling! Ma io posso giocare?? Mi sembra assurdo chiamare la ginecoga x chiederglielo..quindi volevo...
Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016
Buonasera a tutte mammine e future mammine...ho bisogno di voi...!sono a 7+1 e da ormai una decina di giorni soffro di nausee tremende...non mi danno tregua!stranamente mi sento molto meglio al...
Mia sorella mi ha inviato un link dove inserire età della mamma e mese del concepimento dove basandosi su credenze e calendari cinese esce il sesso del feto... a lei (dato che sa già il sesso) è...
Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato...
Stiamo cercando una gravidanza e andando dal mio medico di base mi ha detto che l'acido folico si prende solo dal momento che si É incinte, e non ha voluto farmi la prescrizione. Io però so che É...
Ciao tutte!!! Chi ha fatto un test prenatale? Quale abete scelto?? Io sto valutando se farlo e nel caso pensavo di fare l harmony test o test bona che sono molto simili (quasi uguali).. che analizza...
Buonasera future mamme, oggi mi sono arrivati i risultati delle analisi del sangue del bitest (ho dovuto farle 10 giorni prima) e venerdì avrà l'ecografia Tn e compareranno i risultati. Ma quali sono...
Ciao a tutte..sono a 6+2 e domani ho avrò la prima ecografia! Sono agitatissima..da quando lo abbiamo saputo ho dovuto interrompere il lavoro (lavoro in un ambiente a rischio) e sono rintanata in casa...
Ciao a tutte!!! qualcuna ha fatto ricorso alla maternità anticipata? mi date qualche dritta?
E finalmemte ci siamo sposati!!! Ringrazio tutte per i consigli e le idee che mi avete dato e rassicurare chi deve ancora compiere.questo.passa..sará un.giorno meraviglioso e verranno ripagato tutti...
Ragazze manca solo una settimana..siamo super eccitati e spaventati!! Il nostro parroco non vuole farci le prove..quindi non so come funziona bene la cerimonia!!Ad esempio il.boquet durante la...
“La creatura che hai al fianco è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, prima di te e più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te la affido. La prendi dalle mie mani e ne...
Aiuto..mancano 25 giorni!! Delusioni varie perchè alcuni invitati ci stanno dando buca e altri a cui tengo sopratutto io abitano lontano ed è un caos andare a prenderli..che tristezza! Dubbi..il...
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Sposine manca poco...37 giorni!! Tra lavoro e finire i preparativa sono a dir poco sfinita..mancano ancora un pò di cose e voglio finire e stampare questo benedetto libretto!! Ho visto un sacco di...
Ciao a tutte!! Oggi ho fatto la prova acconciatura, premettendo che il mio abito è molto principesco, ottocentesco ma non enorme! E avrò un velo del 1700..come vi pare? Critiche e consigli sono ben...
Fotografi garanzie ANFM