COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sharon
Sharon

Trento, Trento · Da Settembre 2013

Semplice, sincera, amo il viola!

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2014

2647giorni 20hh
Vanessa
Placenta bassa :(
Vanessa, Il 23 Gennaio 2016 alle 07:16

Ciao ragazze, sono a 16 sett. ieri facendo la visita ho scoperto che avrò un bel confettino rosa la bimba sta bene, e cresce bene per fortuna! Unico problema la mia placenta bassa che a detta del gine...

Valeria, mercoledì 9-Mar-16 22
Valeria
Mantenere segreto il nome, si o no ?
Valeria, Il 16 Febbraio 2016 alle 16:42

Ciao future mamme avete deciso di rivelare il nome del vostro bebé oppure rimarrà un segreto fino alla nascita ?? Perché si decide di tenerlo segreto ? E cosa ne pensate a riguardo? Io non ho (ancora)...

Sharon, mercoledì 17-Feb-16 13
Veronica
Seno un gravidanza... aiuto
Veronica, Il 16 Febbraio 2016 alle 23:10

Ciao a tutte ragazze....Sono di 16+4 ormai ho quasi terminato il quarto mese e il seno nn mi sembra x niente aumentato e mi sembra "sgonfio"... mia sorella (è molte altre persone che conosco) a 3 mesi...

Veronica, venerdì 19-Feb-16 23
Veronica
Quale tra qst 2 nomi preferite ????
Veronica, Il 8 Febbraio 2016 alle 16:50

Ciao a tutte sono di 15+2 e io e mio marito siamo indecisi su due nomi: Gaia e Vittoria!!! Mio marito preferisce gaia e infatti mmisto iniziando a convincere anche se io prima andavo matta x vittoria...

Michi, martedì 1-Nov-16 112
Sharon
Materassino culletta da affiancare al letto
Sharon, Il 17 Febbraio 2016 alle 20:05

Ciao a tutte! Ho ordinato su amazon una culletta da affiancare al letto per i primi mesi ma il materassino è inesistente quindi devo cambiarlo..secondo voi serve antisoffoco anche in questa culletta?...

Olimpia, sabato 2-Lug-16 3 264
E
Culla da affiancare al letto
Enica, Il 8 Aprile 2015 alle 12:29

Cosa pensate delle cullette per i primi mesi da affiancare al letto? Io sto valutando pro e contro....credo sia più sicura rispetto a mettere al centro il fagottino se piange e poi lo si può tenere...

Cinzia, lunedì 4-Gen-16 25
Sharon
Cercasi culla a dondolo con sponda regolabile!
Sharon, Il 7 Dicembre 2015 alle 17:17

Ciao a tutte!Avrei bisogni di qualche indicazione..per motivi di spazio non ci sta il lettino in camera nostra e per i primi mesi vogliamo optare per una culla più piccola. Io la vorrei a dondolo e...

Sharon, martedì 22-Dic-15 3
Valeria
Morfologica fatta
Valeria, Il 20 Dicembre 2015 alle 06:29

....per k attendeva l'esito morfologica tutto bene ...la mia Myriam sta benissimo! Cresce bene ....vi mostro il suo profilo. ....

Maria, martedì 22-Dic-15 9
Sharon
Location matrimonio valle di non trentino
Sharon, Il 2 Settembre 2013 alle 15:04

Buongiorno! Sono nuova e non so se c'è un altro post simile..c'è qualcuno che sa dirmi il nome di qualche location in valle di non? Non sappiamo ancora se scegliere un ristorante o il il catering ch...

Chiara, sabato 15-Ott-16 8
Sharon
Bowling in gravidanza?
Sharon, Il 17 Dicembre 2015 alle 10:30

Ciao a tutte..ho una domandona..sono a 21 settimane e mi avrebbero invitato ad un compleanno al bowling! Ma io posso giocare?? Mi sembra assurdo chiamare la ginecoga x chiederglielo..quindi volevo...

Marika, sabato 14-Mag-16 4 989
Aurora
Date presunte dei bimbi 2016 di matrimono.com
Aurora, Il 12 Dicembre 2015 alle 19:51

Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016

Glenda, martedì 5-Apr-16 142
Valeria
Nausee tremende...rimedi?!?
Valeria, Il 20 Novembre 2015 alle 15:25

Buonasera a tutte mammine e future mammine...ho bisogno di voi...!sono a 7+1 e da ormai una decina di giorni soffro di nausee tremende...non mi danno tregua!stranamente mi sento molto meglio al...

Sharon, lunedì 14-Dic-15 45
Veronica
Calcolatore sesso del feto:
Veronica, Il 26 Novembre 2015 alle 20:12

Mia sorella mi ha inviato un link dove inserire età della mamma e mese del concepimento dove basandosi su credenze e calendari cinese esce il sesso del feto... a lei (dato che sa già il sesso) è...

Paola, lunedì 11-Gen-16 53
Sharon
Gatto in casa, non sono immune da toxoplasmosi
Sharon, Il 16 Settembre 2015 alle 13:26

Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato...

Valeria, sabato 8-Feb-20 116
Maria
Consiglio acido folico
Maria, Il 25 Novembre 2015 alle 09:28

Stiamo cercando una gravidanza e andando dal mio medico di base mi ha detto che l'acido folico si prende solo dal momento che si É incinte, e non ha voluto farmi la prescrizione. Io però so che É...

Elena, venerdì 1-Gen-16 28
Veronica
Test prenatali
Veronica, Il 7 Dicembre 2015 alle 11:34

Ciao tutte!!! Chi ha fatto un test prenatale? Quale abete scelto?? Io sto valutando se farlo e nel caso pensavo di fare l harmony test o test bona che sono molto simili (quasi uguali).. che analizza...

Laura, giovedì 30-Mar-17 22
Sharon
Analisi del sangue per bitest!
Sharon, Il 26 Ottobre 2015 alle 18:25

Buonasera future mamme, oggi mi sono arrivati i risultati delle analisi del sangue del bitest (ho dovuto farle 10 giorni prima) e venerdì avrà l'ecografia Tn e compareranno i risultati. Ma quali sono...

Sara, martedì 27-Ott-15 3 556
Katia
Delusa
Katia, Il 14 Settembre 2015 alle 16:00

Non ne posso piu di delusioni..vorrei piangere ma sto cercando di non farlo!! Penso ad arrendermi..me la prendo anke con Dio che non ascolta le mie preghiere..se non devo essere madre vorrei saperlo...

Paola, venerdì 18-Set-15 33
Sharon
Domani la prima ecografia! mille paure
Sharon, Il 14 Settembre 2015 alle 18:16

Ciao a tutte..sono a 6+2 e domani ho avrò la prima ecografia! Sono agitatissima..da quando lo abbiamo saputo ho dovuto interrompere il lavoro (lavoro in un ambiente a rischio) e sono rintanata in casa...

Manuela, martedì 29-Set-15 14
Manuela
Maternità anticipata
Manuela, Il 11 Settembre 2015 alle 22:29

Ciao a tutte!!! qualcuna ha fatto ricorso alla maternità anticipata? mi date qualche dritta?

Sharon, lunedì 14-Set-15 9
Sharon
Finalmente sposi!
Sharon, Il 4 Maggio 2014 alle 22:56

E finalmemte ci siamo sposati!!! Ringrazio tutte per i consigli e le idee che mi avete dato e rassicurare chi deve ancora compiere.questo.passa..sará un.giorno meraviglioso e verranno ripagato tutti...

Lidia, martedì 6-Mag-14 24 855
Sharon
Chi consegna il boquet?
Sharon, Il 25 Aprile 2014 alle 22:15

Ragazze manca solo una settimana..siamo super eccitati e spaventati!! Il nostro parroco non vuole farci le prove..quindi non so come funziona bene la cerimonia!!Ad esempio il.boquet durante la...

Francesca, mercoledì 30-Apr-14 9 413
S
Chi di voi farà leggere "lettera di dio agli sposi" ???
Sweet_Adry, Il 25 Maggio 2012 alle 14:00

“La creatura che hai al fianco è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, prima di te e più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te la affido. La prendi dalle mie mani e ne...

STEFANO, lunedì 2-Nov-20 63 2
Sharon
Panico, dubbi e delusioni!
Sharon, Il 8 Aprile 2014 alle 14:56

Aiuto..mancano 25 giorni!! Delusioni varie perchè alcuni invitati ci stanno dando buca e altri a cui tengo sopratutto io abitano lontano ed è un caos andare a prenderli..che tristezza! Dubbi..il...

Tamara, venerdì 11-Apr-14 15
A
Curiosità: a quanti anni vi sposate?
Anna, Il 8 Aprile 2014 alle 10:50

Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...

Morena, giovedì 13-Nov-14 302
Daniela
Che nome avete dato ai tavoli?
Daniela, Il 5 Aprile 2014 alle 07:24

Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai

Nadia, giovedì 8-Mag-14 215
Sharon
Prima di impazzire..libretto nozze!!
Sharon, Il 26 Marzo 2014 alle 22:16

Sposine manca poco...37 giorni!! Tra lavoro e finire i preparativa sono a dir poco sfinita..mancano ancora un pò di cose e voglio finire e stampare questo benedetto libretto!! Ho visto un sacco di...

Deborah, lunedì 14-Lug-14 18
Gloria
Prova acconciatura!!
Gloria, Il 25 Marzo 2014 alle 14:08

Ciao a tutte!! Oggi ho fatto la prova acconciatura, premettendo che il mio abito è molto principesco, ottocentesco ma non enorme! E avrò un velo del 1700..come vi pare? Critiche e consigli sono ben...

Sheyla, lunedì 9-Giu-14 111