Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Maggio 2014 Trento

Analisi del sangue per bitest!

Sharon, il 26 Ottobre 2015 alle 18:25 Pubblicato in Future mamme 0 3

Buonasera future mamme,

oggi mi sono arrivati i risultati delle analisi del sangue del bitest (ho dovuto farle 10 giorni prima) e venerdì avrà l'ecografia Tn e compareranno i risultati. Ma quali sono i valori di riferimento? Nel risultato non me li hanno messi perchè so che vanno combinati, ma quanto ho visto le bhcg mi sono spaventata!

All'inizio della gravidanza erano 1,500, quelle che invece ho letto adesso nel risultato sono 18.86 mentre la PAPP-A è 1.528...ma le bhcg sono le stesse che ti misurano a inizio gravidanza?

Il valore più alto rispetto all'hcg sapete indicativamente cosa significano?

Io non ce la faccio ad aspettare fino a venerdì!!!Smiley atonished

Grazie a chi mi risponderà..

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Ottobre 2015 alle 20:11
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le analisi b-test ieri e devo aspettare mercoledì per i risultati. L'attesa è lunghissima....
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al ginecologo, i valori del bi-test hanno poco senso presi da soli senza TN poi ti faranno la comparazione e soprattutto non leggere su internet, ti agiti per nulla e non serve! Te lo dice una che invece lo ha fatto e si è fatta 10 giorni di inferno per poi sentirsi dire che i valori erano tutti ottimi.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I valori di riferimento nn li conosco ma ti riporto i miei che hanno dato basso rischio. Free bhcg 43.61 . Papp a 1221.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione