COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e sono sposata dal 16.06.13. Tra qualche mese diventerò finalmente mamma della piccola Ilaria. Che altro dire di me?... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e sono sposata dal 16.06.13. Tra qualche mese diventerò finalmente mamma della piccola Ilaria. Che altro dire di me? ..ah si! Non ho perso la passione per i matrimoni, abiti da sposa &Co perciò per qualsiasi cosa non esitate a scrivermi. Auguri a tutte.
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2013
16 Giugno 2013, il mio matrimonio è stato esattamente come lo desideravo fin da bambina. Una giornata indimenticabile, piena di emozione e condivisa solo con le poche persone che fanno davvero parte della nostra vita quotidiana.
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Ciao a tutte mamme e future mamme, Scusatemi sono parecchio assente nell'ultimo periodo perchè Ilaria sta risucchiando tutte le mie energie. La piccoletta cresce, è quasi arrivata a 5kg per 58cm, è...
Eccomi qui, è da un po' che non scrivo..Il mio piccolo è nato alla 41sima settimana il 7 Maggio con taglio cesareo urgente perché nonostante il tentativo di induzione non avevo dilatazione ed i...
Ieri il fotografo ci ha fatto avere alcune foto Al momento siamo più che soddisfatti
Ho creato un Topic
1687 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme, Scusatemi sono parecchio assente nell'ultimo periodo perchè Ilaria sta risucchiando tutte le mie energie. La piccoletta cresce, è quasi arrivata a 5kg per 58cm, è una mangiona! Diciamo che è ossessionata dalla...
Ho partecipato al Topic di Candy86
1710 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
1715 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie