Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Aprile 2026
Qualcosa sulle mie nozze
16 Giugno 2013, il mio matrimonio è stato esattamente come lo desideravo fin da bambina. Una giornata indimenticabile, piena di emozione e condivisa solo con le poche persone che fanno davvero parte della nostra vita quotidiana.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
3.377Ciao a tutte, Molte di voi si chiederanno, chi e' questa? Già ..Sono una ex sposina 2013, nonostante ciò alcuni dei miei Topic vengono ancora presi in considerazione e non sapete che gioia !! Leggere...
Vero amore - Sir Philip Sidney Il mio vero amore ha il mio cuore ed io ho il suo in giusto scambio l’uno per l’altro dato. Io tengo caro il suo, e il mio lui non può perdere, non ci fu mai un patto...
Le mie foto più recenti
774Attività
Ho partecipato al post di Sara
1329 giorni faHo creato un post
1330 giorni faCiao a tutte, Molte di voi si chiederanno, chi e' questa? Già ..Sono una ex sposina 2013, nonostante ciò alcuni dei miei Topic vengono ancora presi in considerazione e non sapete che gioia !! Leggere le vostre risposte. Anche se entro molto molto di...
Ho partecipato al post di Sara
1330 giorni faI miei video più recenti
6Amici
96Gruppi generali
Ispirazione