Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Aprile 2026 Vicenza

Che bello tornare qui!

Sara, il 13 Maggio 2021 alle 14:23 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

Ciao a tutte,

Molte di voi si chiederanno, chi e' questa?

Già ..Sono una ex sposina 2013, nonostante ciò alcuni dei miei Topic vengono ancora presi in considerazione e non sapete che gioiaSmiley catface !! Leggere le vostre risposte.

Anche se entro molto molto di rado...Tornare qui mi fa sempre rivivere momenti felici. Tantissimi ricordi... anche nostalgia. Passavo in questa community circa 6 ore al giorno Smiley xd ero in fissa.


Devo dire che negli ultimi anni sono cambiate tantissime cose nella mia vita.... Quel momento magico negli anni si è sgretolato e mi ha lasciato comunque una grandissima gioia, mia figlia.

Questo comunque non ha attenuato la mia grandissima passione per i matrimoni. Anzi.


Auguri a tutte Smiley heart



8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Maggio 2021 alle 17:54
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille. E' davvero bello leggervi Smiley love

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi è piaciuto il tuo 'per fortuna però anche a me non è andata come avevo previsto' Smiley winking sicuramente trovandoti qui ora hai trovato di nuovo la felicità.

    Io sono combattuta, non so se me la sentirò di rifare il grande passo, ma mai dire mai...

    Grazie per la tua rispostaSmiley kiss

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non sia andata come avresti voluto,ne è comunque valsa la pena,dato che hai una splendida bambina❤️Anche io in quegli anni ero iscritta,avrei dovuto sposarmi col mio ex...per fortuna però anche a me non è andata come avevo previsto😉Sono tornata volentieri in questa community,a distanza di 5 anni...ora tu sei passata per curiosità ma chissà in futuro...
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, fai bene a passare da queste parti ogni tanto 🥰. Complimenti per la bellissima principessa.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!
    Fai bene a passare qui ogni tanto! 😊
    Non pensare a cosa è stato, intanto hai un figlio che immagino sia amore puro che durerà per tutta la vita!! ❤️Un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa sempre piacere scoprire che quello che si è scritto risulta ancora utile. Mi domando sempre se le spose di qualche anno fa leggano ancora i commenti ai loro topic... mi dispiace che il tuo sogno si sia sgretolato, ma sei ancora tanto giovane. Dalle foto che ho visto nel tuo profilo il giorno del matrimonio sembravi una bambina. Intanto goditi tua figlia e poi... chissà 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mi spiace tantissimo...ma la gioia di un figlio è unica ...loro sanno darti tutto cià ch eti manca...e se i tuoi topic sono ancora quotati vuol dire che non erano topic vani...ma interessanti..Smiley heartSmiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace per come sia andata, ma ti ha lasciato un regalo in eterno! In bocca al lupo per tutto, cara Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione