COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Verona, Verona · Da Aprile 2014
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Ciao mammine, come state? Io e il mio piccolo Ryan tutto bene, ha fatto due mesi il 2 e il tempo è volato😭 lui ora mi dura un po di piu la notte, a mezzanotte l'ultima poppata, poi si sveglia verso le...
Ciao future mamme, Faccio un piccolo regalo per degli amici chi stanno aspettando un bambino/a. Sul Facebook, tutti i miei amici chi sono genitori fanno foto cosi con carte delle prime tappe...
Ragazze è da qualche settimana prima del parto e anche ora nel post partum che ho sempre gli slip che odorano di pipì, come se avessi delle piccole perdite da incontinenza, ma io non avverto nessuna...
Ho partecipato al Topic di Lucia
848 giorni faHo partecipato al Topic di Elizabeth
849 giorni faHo partecipato al Topic di Girasole00
857 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie