Verona, Verona · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 4.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Ciao mammine, come state? Io e il mio piccolo Ryan tutto bene, ha fatto due mesi il 2 e il tempo è volato😭 lui ora mi dura un po di piu la notte, a mezzanotte l'ultima poppata, poi si sveglia verso le...
Ciao future mamme, Faccio un piccolo regalo per degli amici chi stanno aspettando un bambino/a. Sul Facebook, tutti i miei amici chi sono genitori fanno foto cosi con carte delle prime tappe...
Ragazze è da qualche settimana prima del parto e anche ora nel post partum che ho sempre gli slip che odorano di pipì, come se avessi delle piccole perdite da incontinenza, ma io non avverto nessuna...
Ciao ragazze! Ieri sono stata dal ginecologo e gli ho detto che vorrei smettere la pillola per iniziare a cercare una gravidanza e cosi mi ha prescritto chirofol 500 da iniziare insieme alla pillola....
Mio marito mi ha appena fatto ascoltare la canzone "tutto tua madre" di jax... mio marito, uno dei classici uomini che il loro amore lo dimostrano con i fatti ma senza smancerie e romanticismo......
Buonasera a tutte ragazze!! Sono appena uscita dal ps, da questa mattina alle 8:30.. Hanno scoperto che aspettavo dei gemelli, le beta sono ancora altissime (66000) e pare che oltre alla cicatrice del...
Ciao mamme volevo condividere con voi la mia grande gioia! Venerdi 14 settembre (38+3) alle 6.40 è nata Camilla! 3210 kg per 47 cm! Come secondo parto è stato leggermente piu veloce ma l'ho trovato...
Ragazze, oggi alla visita si è visto che l'embrione non è più vivo. Prima mazzata. Seconda mazzata: si è impiantato talmente in basso che un raschiamento tradizionale rischierebbe di crearmi...
Ci risiamo! Sono sempre quella dei nomi, che ha scelto quello della prima figlia in sala parto (sapendo il sesso dalle 13 settimane 🙈). Abbiamo scoperto di aspettare un maschietto e siamo in crisi di...
Buongiorno.... stamattina mia suocera mi ha regalato la camicia di fortuna.... volevo sapere chi lo a quanti mesi si regala??? Io sapevo dai 5 mesi in poi... io sono al 2 mese nn e presto....
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla...
Ciao mamme, la pediatra mi ha fatto iniziare con la frutta ai 5 mesi di mio figlio. Dopo due settimane, in assenza di problemi con la frutta, avrei potuto iniziare con le pappe del mezzogiorno. Così...
Ciao a tutte sono di 32+6 e dall'inizio della gravidanza ho messo su 20kg.Ero partita già in sovrappeso purtroppo.Comunque il mio medico di base sostiene che se metto su ancora kg può essere rischioso...
Ciao a tutte le mammine! Volevo chiedervi.... Dopo il capoparto avete avuto il ciclo normalmente oppure vi è saltato qualche mese, arrivato in ritardo... Insomma, non si è subito regolarizzato? Per...
Ciao a tutte! Dopo qualche tempo di assenza rieccomi qui! Il mio piccolo ha compiuto un anno il 4 agosto ed io e mio marito abbiamo deciso di provare a dargli un fratellino od una sorellina. Ancora...
Ciao a tutte , premetto che non scrivo un mio topic da molto, e che anche se non sono molto attiva con i commenti vi leggo sempre. La mia ari ha quasi 16 mesi e io mi sento pronta per avere un altro...
Buon pomeriggio a tutte ...volevo chiedervi una cosa ..cosa mangiate durante l allattamento? A me il pediatra del piccolo mi ha detto tutto bollito devo mangiare...ditemi un po'voi cosa mangiate a...
Ciao a tutte vorrei chiedervi quanto pesavano e quanto erano lunghi i vostri bambini a circa quattro mesi! La mia fa quattro mesi l 8 agosto e pesa 6.900 kg per 64 cm. La allatto io e molti mi dicono...
Buon pomeriggio a tutte ...e dopo la visita di stamattina stasera conoscero 'il mio amore ...parto cesareo. .il.bimbo e ancora in alto e non sono predisposta al momento per il naturale ...chi ha...
Ciao ragazze! La mia bimba ha tre mesi tra 4 giorni, e la allatto esclusivamente al seno. Abbiamo avuto il bilancio di salute e la pediatra ci ha detto di iniziare a introdurre frutta (non in...
Questa è stata la risposta di alcune persone quando ho detto che settimana prossima mia figlia deve fare il terzo richiamo. Perché che fa che fa caldo??? Voi vaccinate? Oggi chiamo pediatra
Buongiorno a tutte e tantissimissimo che non scrivo piu qua.....ho un bimbo di tre anni e 4 mesi e sto pensando di regalargli un fratellino....... Ansiaaaaaa.....ho paura solo del fatto che potrebbe...
Ciao ragazze, come da titolo vorrei confrontarmi con voi sul tema età...io e mio marito abbiamo entrambi 30 anni (31 ad agosto e settembre)..siamo sposati da quasi due anni (settembre) e da qualche...
Ragazze... Ho letto qualche vostro topic... Difficoltà a rimanere incinta... gravidanze desiderate... test ovulazione... ecc ecc... Vorrei dirvi cosa usiamo noi... È un metodo poco pubblicizzato ma...
Ciao ragazze, A poco più di 3 mesi dal parto, sto iniziando a perdere una gran quantità di capelli..ieri ero praticamente scioccata! In questi giorni vorrei andare a chiedere al parrucchiere se ha...
Fotografi garanzie ANFM