Trento, Trento · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura, questo ha influenzato la mia personalità e quindi lo stile del mio matrimonio! Mi sposo con Daniele, 36 anni, abbiamo molte passioni in comune ma due caratteri molto diversi!
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro grande giorno rispecchiare le nostre personalità. La semplicità e l' amicizia saranno i protagonisti. Stiamo organizzando una grande grigliata, stile festa campestre, nulla di formale, nulla di tradizionale... abbiamo un piccolo budget, ma tanta voglia di mettersi in gioco!
Il racconto del mio matrimonio
Eccoci finalmente al grande giorno, dopo mesi a controllare che tutto fosse perfetto, settimane attendendo le previsioni meteo! Ci svegliamo assieme, io e fm, e decidiamo di andare...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
849Ci risiamo! Sono sempre quella dei nomi, che ha scelto quello della prima figlia in sala parto (sapendo il sesso dalle 13 settimane 🙈). Abbiamo scoperto di aspettare un maschietto e siamo in crisi di...
Ciao mamme! Mi prendo con larghissimo anticipo questa volta! 😂 Con la prima gravidanza un anno fa vi ho stressato cercando un nome per la mia bimba e siamo arrivati in sala parto senza un nome! Lo...
Le mie foto più recenti
208Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Anny
2182 giorni faHo creato un post
2190 giorni faCi risiamo! Sono sempre quella dei nomi, che ha scelto quello della prima figlia in sala parto (sapendo il sesso dalle 13 settimane 🙈). Abbiamo scoperto di aspettare un maschietto e siamo in crisi di nuovo. Alla prima gravidanza ci piaceva Derek ma...
I miei video più recenti
1Amici
62Gruppi generali
Ispirazione