- Matrimonio
- Community
Wanna
Trento, Trento · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice e allegra. Ho tanti amici e amo passare le giornate con loro, ovviamente quando il lavoro me lo permette. Sono socievole e... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e allegra. Ho tanti amici e amo passare le giornate con loro, ovviamente quando il lavoro me lo permette. Sono socievole e concreta, chiacchiero con tutti e cerco sempre di aiutare!
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in una piccola chiesetta, e fare un ricevimento fresco e giovane sulle colline di Trento. Sarà rustico ma con un tocco di eleganza. Giocheremo con i toni del legno e del verde per avere un effetto molto naturale ed immergere tutto nella semplicità della location.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
428Beh dai ho dormito fino alle 5 .... direi già buono no???🤣🤣🤣🤣👰🏼 Mancano poche ore e coroniamo il ns sogno! Sono un mix di curiosità, agitazione e felicità da toccare il cielo! Alle 7:30 arriva la hair...
Sono passati anche sti 348 giorni, a volte lenti e a volte veloci ma ormai ci siamo.. È arrivato anche il nostro giorno!! Un consiglio, se volete qualcosa prendetevela.. Io sono una di quelle che non...
Le mie foto più recenti
42Attività
Ho partecipato al post di Wanna
2518 giorni faHo partecipato al post di Monica
2566 giorni faHo partecipato al post di Luana
2567 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione