- Matrimonio
- Community
Elisa

Macomer, Nuoro · Da Agosto 2016
Sono una ragazza molto solare e spontanea, se sei mio amico/a mi faccio in quattro per aiutarti e farti sentire la mia vicinanza. Ho perso già entrambi i... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare e spontanea, se sei mio amico/a mi faccio in quattro per aiutarti e farti sentire la mia vicinanza. Ho perso già entrambi i genitori ma ho una sorella e quattro fratelli fantastici.
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Molto semplici, non dispongo di un budget alto...mia madre diceva sempre: " la donna è bella semplice".
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
885Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍

Ragazze sono arrivati i primi scatti ufficiali... 😍😍 questo fotografo praticamente lo amo 😄 foto stupende e considerate che tutto quello che vedete in foto, i colori ecc sono reali.. non hanno...

Ecco qui alcune foto ufficiali del nostro matrimonio... 29 aprile 2017

Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Mariana
2663 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2682 giorni fa
Amici
566Gruppi generali
Ispirazione