- Matrimonio
- Community
Emanuela
Berchidda, Sassari · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti! Sono Emanuela, ho 29 anni e sono un'operatrice di call center! Sono una ragazza sognatrice, sensibile, romantica, amo esserci per il... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Emanuela, ho 29 anni e sono un'operatrice di call center! Sono una ragazza sognatrice, sensibile, romantica, amo esserci per il prossimo, sono molto socievole ma anche un po permalosa e testarda!! La famiglia è per me una delle cose fondamentali della vita e la mia è grande e meravigliosa! Amo circondarmi di amici, amici veri quelli che sai che nonostante tutto ci sono sempre! Ho diverse passioni e cerco di coltivarle tutte durante il mio tempo libero!
- Sposa VIP
- 5.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Fin da piccola il matrimonio è stato uno dei miei sogni più grandi... Nella mia testa ho continuato per anni ad immaginarlo, costruirlo..mi sono sempre emozionata solo al pensiero... Poi circa 7 anni fa ho incontrato lui, Alessandro, e nei miei sogni di matrimonio ha iniziato a prendere forma anche lo sposo... Ho atteso per diverso tempo la fatidica proposta immaginandola come tra le più belle, ma il tempo passava e lui non si decideva.. Alla fine dell'anno passato ho iniziato allora ad elaborare la possibilità di fare io la proposta di matrimonio e quindi a progettare il tutto... ho scritto il biglietto, comprato la fedina, una lanterna e ho procurato dello spumante con due bicchieri! Alla Vigilia di Natale gli ho fatto la mia romantica proposta e adesso siamo qui, progettando insieme il nostro matrimonio! 17 Giugno 2017! Finalmente sogno il nostro sogno e sono la donna più felice del mondo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.883Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ciao ragazze! Oggi la nostra sirenetta ha deciso di girarsi finalmente e mettersi in posizione! Peccato che per far questo mi abbia fatto passare più di un'ora con dolori e contrazioni e ho fatto così...
Le mie foto più recenti
12Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Marzia
1845 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Amici
44Gruppi generali
Ispirazione