Visualizza messaggio citato
Ciao...immagino...c e' sempre meno tempo๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐ฅฐnoi tutto bene... Giorgia ha 7mesi gia...il tempo vola e Irene tra poco 3 anni...sembra ieri che ci supportavano in questo gruppo...il tempo passa... le miei ormai vivono in simbiosi...la piccola segue la grande.... รจ bello vederli giocare insieme...
Ciao scusa se ti rispondo ora ma entro ormai raramente nel forum noi tutto bene Selena si sta abituando alla presenza del fratellino voi come state
Tantissimi auguri....bellissimi ๐คฉ...anche la mia all inizio non si staccava da me.... piano piano... dai รจ passato๐ช๐ป...comunque per la seconda nemmeno io epidurale.... e ho fatto prima in 5 ore รจ nata๐ฅฐ
Qui il primo incontro e stata felicissima finchรฉ non lo attaccato al seno ma per fortuna e stata una gelosia breve diciamo ma adesso ha paura a uscire di casa con i nonni o con il padre per paura di non trovarmi ๐ฅบdomani inizia la scuola verremo come andrร
Ciao sisi scusa se scrivo adesso giorno 6 e nato Cristian un travaglio un po' strano alle 23 del 5 mi hanno messo la fettuccia Ke ha cominciato a fare effetto verso le 6 di mattina contrazioni si ma lontani verso le 16 diventano piรน regolari mano mano alle 18.30 entro in travaglio attivo e in mezz'ora e nato stavolta non ho fatto epidurale per paura e stato intenso ma nel frattempo velocissimo
Lo so..รจ bruttissimo! Ma questi giorni passeranno vedrai...pensa che porterai a casa il fratellino e poi sarร contenta ๐คฉ... Un Abbraccio
Crepi ๐ฅฐ๐คspero di fare subito perchรฉ stare lontano da mia figlia non รจ facile e piccola e ha bisogno della mamma come io ho bisogno di lei ๐ญ
Manca pochissimo๐๐๐..tutto bene ..Giorgia ha gia 4mesi e mezzo...vola il tempo... Irene invece ora inizia ad essede un po gelosa...
Si vedrai la prenderร bene.... comunque a me l assenza terrorizzava.... forse ho pianto piรน io che lei...๐ญ... lei si mi cercava... perรฒ il papร e la nonna la nmtenevano impegnata ...uscivano tanto... pe cosi sono passati 3 giorni..a me รจ mancata molto.... in macchina al ritorno dell ospedale ho pianto tutto il tempo ... metti gli ormoni metti l'emozione di rivederla...perรฒ passano velici dai... io pensavo al momento che avrei portato la sorellina a casa... e stavo meglio...๐
Lo dovuta fare subito perchรฉ stavo giร a 21 settimane non avevamo molto tempo spero Ke in queste due settimane abbia recuperato in tutto cmq non vedo l'ora anche Selena e affettuosa lo chiama gli da le carezze i bacini vedremo quando nasce ๐คฉ invece la piccola tua come ha reagito quando sei stata in ospedale
Mannaggia mi dispiace...dai vedrai che andea tutto bene... forse come dici tu รจ stata fatta un po prima... ๐ช..io tutto bene...si la mia Giorgia รจ nata il 21 aprile.... la sorellina per ora tutto bene... non da tanti segni di gelosia... anzi la bacia...la vuole premdere in braccio...certo 1000 occhi ma per ora tutto bene......un abbraccio๐
Subito la Morfologica ora giovedรฌ devo andare di nuovo per controllare la crescita speriamo bene te come va immagino Ke e nata giร da un po' la piccola la sorellina come la sta vivendo
Bene due settimane fa ho fatto la morfologica il piccolo cresce piรน piccolo rispetto alla Selena forse ha influenzato il fatto Ke ho tenuto il COVID e appena sono tornata negativa ho fatto la
Selena prima voleva nascere prima da sola dalla 36 settimana tirato fino a 38 poi la ginecologa mi aveva fatto lo scollamento sono partite le contrazioni ma mi ero fermata a 3 centrimentri mi hanno aiutato con l'ossiina il resto lo sai ๐ฐ
Io anche intorno alla 15ยฐ ora per Irene invece verso la 17/18.... comunque si si certo ti farรฒ sapere...ma ancora sta bella comoda qua dentro secondo me๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐... la prima รจ nata a 41..speriamo ora prima...๐ค Selena a quante settimane รจ nata?
Tu questa gravidanza quando hai cominciato a sentirla spesso io verso le 15 settimane ma non sempre oggi sono a 17 settimane ci sono momenti Ke si fa sentire un pochino di piรน ma queste settimane la selena era giร un terremoto forse i maschietti sono piรน calmi fammi sapere quando nasce la piccolina ๐คฉ dai manca poco