COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 馃挋馃挆

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.855

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 馃槏馃槏 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 馃槏馃槏 Teniamoci aggiornate!

8.855 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Sara
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Buona festa a voi mamme!! Flavio cresce bene.. cammina ma solo se tiene la mia mano! A paroline invece ancora niente.. chiacchiera molto a modo suo ma per ora dice correttamente solo 'mamma'! A settembre inizier脿 l asilo..magari lo stimoler脿 un po 馃槅!! voi come state?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela
    • Segnala
    Mamme buona festa della donna 馃尰 Ke combino i vostri piccoli la mia da una settimana e mezzo si e lasciata 馃グ andare e stiamo imparando tante paroline 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Online
    • Segnala
    Bene bene......馃グ
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    馃ぃ馃ぃ sarei io ma e rimandata a giugno la nuova ricerca se avr貌 ancora il coraggio 馃槀
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online
    • Segnala
    Speriamo..fatto mercoledi lei
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena
    • Segnala
    Si 猫 non ha avuto niente 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online
    • Segnala
    Varicella...la tua l ha fatto?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Quale vaccino ha fatto?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online
    • Segnala
    Mannaggia...noi in attesa del post vaccino..vediamo
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Ciao, ehm no io non sono una di quelle 馃槀
    Noi un po cos矛, Alice si 猫 beccata proprio un bel raffreddore e marted矛 mi ha avuto tutta la giornata febbre anche a 39...ansia a palla ma per fortuna stiamo risolvendo con lavaggi e aerosol
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online
    • Segnala
    Ciao mamme .... come stanno i piccoli?? C e qualche cicogna coraggiosa in giro in questo gruppo o ancora no?馃ぃ
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    No no io il vaccino MPR lo fatto ad agosto e ho avuto la reazione
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online
    • Segnala
    Non ho capito..l hai fatto tu il vaccino ora?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Anch'io ho fatto lo stesso vaccino di tua figlia e dopo 13 giorni ho avuto emicrania forte febbre e poi sono diventata una Pimpa non so se sai il cartone animato 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ appena glieli detto al piano vaccinale sono anno fatto una faccia mi ha detto signora hai fatto il morbillo e Selena aveva 8 mesi per fortuna non si trasmette lei invece sta come una pazza e penso Ke si e vizia 馃う馃徏鈥嶁檧锔 appena non accontentiamo scattano le grida e i piani
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online
    • Segnala
    Ciao io abito in Svizzera qui i vaccini sono diversi...a 9mesi ho fatto MPR (zero sintomi)qui la varicella nn 猫 nella lista si fa solo su richiesta 1anno... io ho deciso di farla ora a 1anno..mercoled矛 far貌 il richiamo di MPR e a parte Varicella.. speriamo bene...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Ciao mamme i vostri bimbi hanno fatto il vaccino MPRV? Ke reazione anno avuta noi fatta il 2 febbraio e da luned矛 scorso sta come una pazza ha fatto due notti con po' di febbre ma le notti si svegliava piangendo disperata ora da due notti dorme tranquilla ma appena prendere un capriccio sono urla e pianti lei e piuttosto tranquilla aveva imparato anche a fare qualche passato da sola ora non ne vuole sapere e preferisce gattonare 馃槶
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    Ciao! Tutto alla grande! La mia cammina da sola gi脿 da un po鈥 anzi adesso corre proprio ed 猫 per questo che 猫 piena di lividi 馃う馃徏鈥嶁檧锔 Parlare non ha tanta voglia dice solo mamma e babbo e poi i versi degli animali! 馃ぃ e altre parlare incomprensibili
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Do le pennette o Mellin o Barilla e I fusillini ma ho dato anche la nostra
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online
    • Segnala
    Si si piano piano...che pasta dai ora?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Piano piano manger脿 tutto 鉂わ笍 dobbiamo solo avere pazienza. Noi invece siamo passate alla pasta, pane, pizza, grissini. Le ho dato il tenerone lo ha mangiato quasi tuttp. La frittatina invece me ne lascia sempre una met脿. Quello che le ho proposto 猫 che ancora non le va 猫 la carne e la verdura anchs solo schiacciata li mi fa I conati.
    Per il resto ci alziamo benissimo in piedi ma di lasciarsi ancira non vuole saperne devo tenerle il gomito
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online
    • Segnala
    Io anche come te.... solo che io ho una paura delle cose grandi..cerco di farli piccoli e farle assaggiare un po tutto..e ancora in mano non le do niente...馃檲 ho avuto sempre questo terrore del soffocamento.... anche su me stessa... e ora la riporto a lei.... per貌 vedo che mastica...mah piano piano...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra
    • Segnala
    Pastina pranzo e cena con i vari omogeneizzati...cerco giornalmente di farle assaggiare qlcs da masticare e tra un conato e l'altro si sforza di seguirmi..ma che fatica!!!tu vai a ruota libera?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online
    • Segnala
    Manca poco allora....馃グora x cena cosa le dai? Cioe ora mangia tutto la tua?
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra
    • Segnala
    Ciao Giusy, la mia bimba cammina con la mano o poggiata ma ancora non vuole lasciarsi 馃檲 anche lei dice mamma e pap脿
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online
    • Segnala
    Ciao Samantha... spero nulla di grave... 馃憤馃槝
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha
    • Segnala
    Niccol貌 anche cammina da pi霉 di un mese e mezzo. Sabato ha subito un piccolo intervento e ora combattiamo col post operatorio. 馃槉
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online
    • Segnala
    Ciao mamme come va con i vostri bimbi??? La mia Irene cammina da quasi un mesetto il 27 far脿 13 mesi..come parole siamo rimaste a mamma e pap脿.. il latte lo chiama tte' e poi parole a modo suo馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Io invece ho dovuto prendere numero 21 meno male ke sono andata in negozio con lei senn貌 li dovevo cambiare
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Grazie s矛 ormai lo gi脿 comprati ha casa usa le ciabatte a stivaletto morbide Ke si trova bene e finalmente non scivola pi霉 cosa che accadeva con le calze antiscivolo e si sta lasciando sempre di pi霉 馃グsi mantiene il piedi senza sostegno
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online
    • Segnala
    Bene bene...vediamo馃槏
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra
    • Segnala
    Giusy dai un'occhiata alle naturino, io mi sono trovata benissimo, le adoro 馃槏
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra
    • Segnala
    Ciao Manuela, non so se gi脿 hai provveduto per le scarpine, ma le migliori che mi sono state consigliate sono Naturino/Falcotto fatti con materiali naturali e cosa importantissima hanno la punta ricoperta di gomma, cosicch茅 se ancora gattonano le scarpe non si rovinano..io le ho preso queste la 19, ma 猫 tempo di passare alla 20..aspetto gli sconti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇