Visualizza messaggio citato
Dai dai...vedrai che andrΓ tutto bene π ti auguro tante cose belle.... ogni tanto entra nel gruppo per sentirci.. π€π
Io vado per i 30 anni ma ho un problema autoimmune per cui la gravidanza va programmata solo quando la patologia Γ¨ sotto controllo ...per quello son molto combattuta. .ho paura che quando vorrΓ² non potrΓ². .se penso poi che ci ho messo un anno a rimanere incinta di Nicco mi sale lo sconforto. .
Ciao Giusy, congratulazioni! Anche io se tutto andrΓ bene diventerΓ² mamma bis. A dicembre, perΓ². SarΓ² sincera.. Sono un po' euforica e un po' tanto terrorizzata!
Si dai te lo auguro... ancora sei giovane tu vero? Puoi anche aspettare un po... bisogna essere serene quamdo si prendono decisioni di questo tipo..si io sarΓ² positivaπlo sai ho piΓΉ ansie ora che non con la prima.. Mah
Io son figlia unica e non vorrei lasciare Nicco solo...ma ora come ora la cosa mi spaventa. Spero magari col passare del tempo, cresce di lui e definendo e risolvendo meglio i suoi problemi di trovare il coraggio per regalargli un fratello o una sorella β€οΈ tu cerca di esser positiva π
Mannaggia...spero nulla di graveπ... cmq prendere la decisione per un secondo non Γ¨ facile sopratutto se.sei lontana da.tutti e l altra piccola.. perΓ² ho sempre detto che una compagnia per la mia Irene l avrei voluta... speriamo vada tutto bene π€
Tutto ok, Nicco dopo l'operazione subita a gennaio deve fare ancora dei controlli e io son parecchio stanca e provata da questi mesi. Non so se avrΓ² mai il coraggio di far un secondo bimbo β€οΈ
Ciao mammine..volevo annunciarvi che se tutto va bene... da mamma dicembrina 2019 passo a mamma aprile 2022π₯°π€πsperiamo vada tutto bene...ho scoperto il mio positivo stamattina π
Ciao la mia Irene...tutto bene... come la tua..gli animali tutti come parole imvece dice mamma, papΓ ,si, no, .. pipi cacca... altro niente...
Ciao mamme come va con questi piccoletti Ke crescono alla velocitΓ della luce π io finalmente patentata e ha settembre la Selena andrΓ al nido lei adora i bambini spero Ke si bloccherΓ un po' con le parole lei gli animali li sa fare quasi tutti ma ha paroline stiamo un po' fermi dice mamma finalmente anche papΓ cacca casa e il fatidico no capisce tutto e si fa capire ha cominciato con il farfallio delle mani quando e felice e questo mi preoccupa spero Ke una fase visto Ke non si sa esprimere a parole bene appena possibile lo faccio presente alla pediatra
Si infatti mi sa che in questo periodo devo accontentarmi di quello che mangia e magari non appesantirla troppo. Ieri eravamo fuori per una passeggiata ha mangiato del prociutto cotto in po di gelato e biscotto... 0 sbatti e mi sono goduta la passeggiata β€οΈ stamattina 100 gr di latte e un pavesino... Va bene cosΓ¬ π
Il divano di casa non ha pace..sale e scende tutto il giorno...mi passa lo swiffer, la pezza e vorrebbe passare anche il mocio π€£ giornalmente fa l'inventario delle cose in dispensa..ha rotto un piatto e due tazzine...insomma si da da fare π
Pensa te che io a luglio dovrei farle fare dalla mia pediatra controllo dei 18 e meningococco b... ChissΓ come ne usciremo πππππ