Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.938

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.938 Risposte

  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho fatto lo stesso vaccino di tua figlia e dopo 13 giorni ho avuto emicrania forte febbre e poi sono diventata una Pimpa non so se sai il cartone animato 🀣🀣🀣🀣 appena glieli detto al piano vaccinale sono anno fatto una faccia mi ha detto signora hai fatto il morbillo e Selena aveva 8 mesi per fortuna non si trasmette lei invece sta come una pazza e penso Ke si e vizia πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ appena non accontentiamo scattano le grida e i piani
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io abito in Svizzera qui i vaccini sono diversi...a 9mesi ho fatto MPR (zero sintomi)qui la varicella nn è nella lista si fa solo su richiesta 1anno... io ho deciso di farla ora a 1anno..mercoledì farò il richiamo di MPR e a parte Varicella.. speriamo bene...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme i vostri bimbi hanno fatto il vaccino MPRV? Ke reazione anno avuta noi fatta il 2 febbraio e da lunedì scorso sta come una pazza ha fatto due notti con po' di febbre ma le notti si svegliava piangendo disperata ora da due notti dorme tranquilla ma appena prendere un capriccio sono urla e pianti lei e piuttosto tranquilla aveva imparato anche a fare qualche passato da sola ora non ne vuole sapere e preferisce gattonare 😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Tutto alla grande! La mia cammina da sola giΓ  da un po’ anzi adesso corre proprio ed Γ¨ per questo che Γ¨ piena di lividi πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Parlare non ha tanta voglia dice solo mamma e babbo e poi i versi degli animali! 🀣 e altre parlare incomprensibili
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Do le pennette o Mellin o Barilla e I fusillini ma ho dato anche la nostra
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si piano piano...che pasta dai ora?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piano piano mangerà tutto ❀️ dobbiamo solo avere pazienza. Noi invece siamo passate alla pasta, pane, pizza, grissini. Le ho dato il tenerone lo ha mangiato quasi tuttp. La frittatina invece me ne lascia sempre una metà. Quello che le ho proposto è che ancora non le va è la carne e la verdura anchs solo schiacciata li mi fa I conati.
    Per il resto ci alziamo benissimo in piedi ma di lasciarsi ancira non vuole saperne devo tenerle il gomito
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche come te.... solo che io ho una paura delle cose grandi..cerco di farli piccoli e farle assaggiare un po tutto..e ancora in mano non le do niente...πŸ™ˆ ho avuto sempre questo terrore del soffocamento.... anche su me stessa... e ora la riporto a lei.... perΓ² vedo che mastica...mah piano piano...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pastina pranzo e cena con i vari omogeneizzati...cerco giornalmente di farle assaggiare qlcs da masticare e tra un conato e l'altro si sforza di seguirmi..ma che fatica!!!tu vai a ruota libera?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca poco allora....πŸ₯°ora x cena cosa le dai? Cioe ora mangia tutto la tua?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy, la mia bimba cammina con la mano o poggiata ma ancora non vuole lasciarsi πŸ™ˆ anche lei dice mamma e papΓ 
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samantha... spero nulla di grave... πŸ‘πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niccolò anche cammina da più di un mese e mezzo. Sabato ha subito un piccolo intervento e ora combattiamo col post operatorio. 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come va con i vostri bimbi??? La mia Irene cammina da quasi un mesetto il 27 farà 13 mesi..come parole siamo rimaste a mamma e papà.. il latte lo chiama tte' e poi parole a modo suo🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece ho dovuto prendere numero 21 meno male ke sono andata in negozio con lei sennΓ² li dovevo cambiare
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sΓ¬ ormai lo giΓ  comprati ha casa usa le ciabatte a stivaletto morbide Ke si trova bene e finalmente non scivola piΓΉ cosa che accadeva con le calze antiscivolo e si sta lasciando sempre di piΓΉ πŸ₯°si mantiene il piedi senza sostegno
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene...vediamo😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy dai un'occhiata alle naturino, io mi sono trovata benissimo, le adoro 😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela, non so se giΓ  hai provveduto per le scarpine, ma le migliori che mi sono state consigliate sono Naturino/Falcotto fatti con materiali naturali e cosa importantissima hanno la punta ricoperta di gomma, cosicchΓ© se ancora gattonano le scarpe non si rovinano..io le ho preso queste la 19, ma Γ¨ tempo di passare alla 20..aspetto gli sconti
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ...guarderΓ² anche io
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine ho preso chicco ben 2 paia 🀣 ho perso anche le ciabatte a stivaletto per casa finalmente non se li toglie più della Superga
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono una mamma di novembre ma ogni tanto leggo anche voi πŸ™‚ al controllo dei 12 mesi il pediatra mi aveva detto che era possibile una regressione del camminare dovuta alle cadute e se fosse successo l'avrei dovuta spronare a riprendere a camminare...mia figlia fortunatamente non ha mai avuto questa regressione perΓ² io non le ho mai fatto usare il carellino perchΓ© mi dava ansia potesse scivolare πŸ˜… io l'ho stimolata molto con i giochi tipo le portavo il gioco distante e con me che la seguivo lei andava a prenderlo e pian pianino le ho tolto le manine prima una poi nessuna perΓ² le stavo dietro per prenderla se cadeva all'indietro e poi ho iniziato ad aumentare le distanze da lei πŸ™‚
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...secondo me lasciarla tranquilla ad riacquistare la fiducia in se stessa e vedrai che lo FarΓ  da sola.. la mia...qualche passetto lo fa.... ma poi si siede.... anche se parte in 5 e poi cadeπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi invece qui di camminare non ne vogliamo proprio sapere! Ho la sensazione che ali abbia paura e vi spiego perché: lei ha avuto sempre il cagnolino quello della fisher price x intenderci che aveva imparato a trainare da sola. Qualche settimana fa mio padre gli aveva regalato però un passeggino con la bambola e lei x trainaelo e caduta non 1 ma due volte. Da lì non vuole usare nemmeno più il cagnolino. Cammina solo se attaccata a noi per il resto gattona come una furia.
    Come faccio a farle passare questa ipotetica paura?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora sono indecisa.... la mia Irene inizia a fare i primi passettini.. ma non so proprio quale scarpe prendere....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samantha spero nulla di grave😞..noi tutto bene..la mia Irene inizia a fare qualche passo...😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io avevo Adidas numero 18 adesso perΓ² non le stanno piΓΉ, quindi ho Chicco sono ottime! Giusto ieri ho comprato Primigi ti farΓ² sapere..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si hai ragione
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non si e ancora lasciata ma ci siamo ❀️sto cercando le scarpe perchΓ© con le calze antiscivolo li perde strada facendo πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈe rischia di scivolare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia madre gliele ha regalate a settembre numero 20 (inizialmente erano un po' grandi) ma ora sono perfette c'Γ¨ ancora un pochino di spazio. Ti consiglio di dare un'occhiata anche su zalando. Selena cammina?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io stavo valutando proprio la chicco come ti sei regolata con la taglia Selena porta taglia 20 ma so Ke alcune taglie sono piΓΉ grandi io vorrei prenderle su Amazon
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela, noi abbiamo preso le scarpe della chicco, visto che sono proprio specifiche per i primi passi😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione