Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 💙💗

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.938

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.938 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia mercoledì fa un anno ❤️ Un anno fa me la stavo facendo addosso perché perdevo pezzi di tappo allucinanti da fare schifo 🤮 😂
    Adesso abbiamo iniziato reggerci da sole ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io faccio così.... a volte le do solo la mano e si addormenta...vuole il contatto...😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora avevo pensato bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Manca poco anche per la mia.. passa dalla sala alla cucina camminando senza sostegno poi si butta a terra a gattonare.. ma manca veramente poco 🥰 comunque si il tempo è volato pure per me!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti anche la mia ogni tanto fa così e la pediatra mi ha detto che cerca contatto.. quindi io la faccio venire nel letto con me 😇 a volte invece le faccio le coccole (ho io lettino vicino al mio) e si addormenta di nuovo..
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ludovica fa qualche passetto tenendosi oppure passa dalla sedia al divano..ma da sola no..vuole stare sempre x terra
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy, sempre uguale..si sveglia almeno due volte 🙈
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ambra ora va meglio con la piccola di notte?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.. qualcuno dei vostri piccoli cammina??? La mia penso non mancherà molto.... Irene oggi compie 11mesi... e dire che sembra ieri ..tutte qui a confrontarci con il pancione...i primi dolori.....le preoccupazioni...è passato quasi 1anno.... 😍il tempo x me è volato velocemente..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena...intorno all anno mi sa che ci sia..anche la mia si sveglia 2 3 volte.. ieri notte si svegliava piangendo...mah.... dentini non credo neanche lei xke ne ha 8 e di altri non c e traccia... vedremo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma x caso sapete se a cavallo tra gli 11 mesi e i 12 c è uno scatto di crescita?
    Mia figlia sono due tre notti che si sveglia ed è irrequieta e non credo siano i dentini visto che sono già usciti 7 e non ne vedo altri spuntare... Poi si alza e vuole giocare 😭 io invece voglio dormire 😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sicura che nel tuo dorme
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi invece l'esatto contrario, ha sempre dormito tutta la notte...adesso invece fa così.. sono sicura che se la metto direttamente nel letto con noi dall'inizio non si sveglierebbe..ma non lo faccio perché deve stare nel suo letto
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia di notte beve... prova... se.ti può consolare noi x 7mesi nn abbiamo chiuso occhio... altro che zombie....e ora minimo 2 volte si sveglia sempre...quindi ormai io sono abituata.... tutta la notte non ha mai dormito ancora.... è successo solo 1notte che dalle 23 si è svegliata alle 5 e mi stavo preoccupando 😭🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non allatto più, le faccio il latte..oppure provo con un po di acqua nella speranza che si riaddormenta..sono uno zombie 🧟‍♀️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    NeAnche noi🤣🤣...mandi notte l allatti o devi fare il LA
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La culla è in camera da letto..mio marito non si è ancora convinto a passarla in camera sua..😒 speriamo..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dorme da sola nella sua stanzetta..? No la mia no.... con noi...però tranquilla che nn perderà le abitudini...sarà un periodo
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel suo letto..prima tutta la notte nel suo letto..adesso si sveglia alle tre e se non riesco ad addormentarla li, passa con me..sono distrutta..con tutta la buona volontà che ci metto mi piange il cuore sapendo che tutti i sacrifici fatti per farla dormire sola non sono serviti a niente
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche mia figlia fa cosi....🤦‍♀️... la tua dove dorme?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono giorni che si sveglia piangendo e giorni che si sveglia e si mette in piedi nella culla..e tutti i tentativi che faccio per rimetterla giù non servono a niente..a volte con il latte si riaddormenta...altre no perché vuole venire nel letto con me..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non è fame..... ma si sveglia soltanto o piange anche? Xke anche la mia si sveglia ma nn x fame.... come sente il mio contatto si addormenta
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente le ho provate tutte..ho cambiato anche piano alimentare ovvero adesso a pranzo faccio pastina con carne o pesce e verdure +la frutta e cena con pastina con verdure + frutta e poi latte in tarda serata con biscotto, ma neanche così riesce più a dormire tutta la notte di fila!stanotte si è svegliata 3 volte..comincio a pensare che sia il distacco da me..da quando la lascio x andare a lavoro..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ambra...io avevo iniziato a fare anche x cena la pastina... ma alle 22.30 23 non beveva il latte quindi la notte logicamente aveva fame .allora io faccio così.. pranzo pastina... poi merenda ...x cena mangia qualcosina con noi...tipo un po di pane,prosciutto... poi verso le 21.00...21.30 beve 180/200 di latte e poi rimangiare la mattina alle 8... e così ora mi trovo bene....
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai conto Ke la pasta per loro si sfalda subito io prendo la Plasmon le pennette e la fattoria invece ho notato con la pasta nostra e più solita infatti gliela do mini mini quando assaggia i nostri piatti loro mangiano con le gengive i dentini di avanti non servano molto
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono ferma alle stelline, perché ha solo due denti e la pasta più grossa la sputa..volevo provare un formato leggermente più grosso..spero di risolvere perché sono esauritaaa
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova con la pasta io delle volte gli ho do le pennette invece della pastina alterno tu prova a mettere più di un cucchiaio di farina se la pastina non l'accetta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, le do tre cucchiai di farinata, tre di verdure, mezzo omogenizzato di carne o pesce o legumi, un cucchiaino di parmigiano o formaggi freschi un cucchiaio di olio.. a volte alterno con due cucchiai di pastina.. poi alle 10:00 o 10:30 120 ml di latte più il mio..
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non gli do proprio pasta la sera, ho provato con le farinate ma non cambia nulla si sveglia lo stesso..posso provare con la pasta..boh 😰
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io do metà omo e metà verdura e 30 gr di pastina vario tra carne pesce o legumi latticini poi verso le 10.30 latte se vedi ke finisce il piatto e ancora fame io farei uno intero di omo e 80 di verdura e 30 di pasta io domani provo a farlo intero perché anche lei ogni tanto la sera si sveglia con la fame ma secondo me sono i dentini Ke lì svegliano
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno del vostro aiuto..mia figlia la notte si sveglia 2/3 volte x fame, quindi penso che devo cambiare qualcosa nell'alimentazione..il vostro piano alimentare qual'è? Cosa date a cena? Pasta, carne? Quanti cucchiai?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna essere positive e ottimiste🤞💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione