Visualizza messaggio citato
Ciao Ambra come state??? Anche la mia si sveglia spesso.... tipo alle 4 si siede comincia a battere le mani tipo giorno.... mah..sarΓ una fase..... ora le ha 8 dentini..... gattona....si alza.... Γ¨ una tempestinaπ€£
Ciao! Anche noi stiamo bene.. e mi rivedo un sacco in queste due pagine che hai caricato! Anche la mia sta facendo una regressione del sonno!
Si anche la Selena si sveglia in piena notte e si mette seduta o gattona per poi piangere appena gli metto il ciuccio crolla lo fa per due o 4 volte a notte e anche lei sta mettendo due denti di fila π₯Ί
Ciao mamme come state? La mia piccola cresce e stiamo bene π! Avete mai sentito parlare di "sleep regression" ?Γ esattamente quello che sto vivendo! La mia piccola dormiva tutta la notte di fila, adesso da qualche giorno si sveglia intorno le 3, poi alle 5, e poi definitivamente alle 9! Lei in questo periodo sta mettendo i dentini, quindi lo associavo a quello, ma leggendo questo post che adesso vi allego, mi sono resa conto che non Γ¨ cosi!appena si sveglia a prescindere dall'orario gattona nella culla vuole alzarsi..insomma le cose che fa durante il giorno..quindi credo proprio sia sleep regression!capita anche a voi?
Ciao Manuela, a me l'anno scorso la pediatra aveva consigliato di farlo io mamma visto che la allattavo al seno gli avrei così passato gli anticorpi! La mia bimba è di maggio 2019 e aveva circa 6 mesi
A me si, Γ¨ arrivata la mail e cβΓ¨ scritto che se Γ¨ la prima volta deve fare un richiamo dopo un mese ...io glielo farΓ²
Ciao mamme - argomento Vaccino influenzale. La mia pediatra al controllo dell' ottavo mese mi ha consigliato di fare il vaccino a Selena anche se la copertura non Γ¨ del 100% come per noi adulti. La vostra pediatra vi ha consigliato di farlo?
π€¦ββοΈla mia le piace tanto lo yogurt ma mangia anche la pastina in tutti i modi ..quella di mia cugina uguale alla tua non mangia nulla e ha 1anno
Ciao!!! La mia bimba sta bene, ogni giorno fa qualcosa di nuovo π₯° comunque per ora ha solo due dentini sotto e penso uno sta uscendo sopra . Per il resto mangia come un porcellino e prende ancora il mio latte.. gattona per tutta casa π€ͺ e anche lei si alza appena trova un appiglio (aiuto) e poi Γ¨ una gran chiacchierona non importa che accendo la radio in casa! π€£ la notte Γ¨ bravissima dorme dalle 23:00 fino alle 6:00 quindi non mi posso assolutamente lamentare.. β€οΈ
Ciao ragazze come stanno i vostri bimbi???? Progressi???? La mia Irene ha 4dentini giu e 2 su(praticamente i canini)π€¦ββοΈ.... ora gattona ..non sta ferma un attimo...si alza dove riesce ogni tanto quando le vaπ€£...e poi a letto la notte Γ¨ un fenomeno..... la mattina Γ¨ sempre la testa dai piedi e viceversaπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ.... i vostri bimbi dormono tutta la notte???? Lei dalle 22.30 circa fino le 6.... solo da qualche settimana...
A pranzo cuocio 2 cucchiai di pastina mentre a cena per variare metto sempre 2 cucchiai di crema multicereali/ mais e tapioca/ semolino...
Ciao, la mia ha due dentini.. e per ora si tira su seduta da sola da sdraiata ma sta facendo le prove per tirarsi su in piedi, secondo me non manca tanto π€ͺ per il resto Γ¨ una super mangiona e chiacchierona!!!!!!! Mamma, babba. Ta ta ta e mille altri versi.. un terremoto in pratica π
Ciao Samantha!! Flavio chiacchiera tanto, vocalizza come il tuo NiccolΓ² e qualche giorno fa ha detto per la prima volta ' mamma' π l ha ripetuto piΓΉ volte quel pomeriggio... Dopo di che basta , non l ha piΓΉ detto π comunque Γ¨ proprio vero che ogni bimbo ha i suoi tempi.. sono alla casa al mare dei miei suoceri ad Ancona e in spiaggia abbiamo fatto amicizia con due coppie che hanno dei bimbi nati tra inizio novembre e fine dicembre 2019! Beh c Γ¨ chi lalla pochissimo, chi non gattona.. chi invece giΓ pronuncia bene qualche parolina, saluta con la manina e batte le mani!! Flavio ad esempio chiacchiera tanto ma a gattonare o addirittura stare dritto in piedi ancora non Γ¨ pronto!! Aspetteremo β₯οΈ
Anche NiccolΓ² zero denti, non ha neanche le gengive pronte!!! Invece come lallazione i vostri bimbi? NiccolΓ² vocalizza solo ( aaaa, eeeee aoooo) ma ancora niente mamama papappa ecc π