Visualizza messaggio citato
Si io sono giΓ andata diverse volte, per ora in acqua solo i piedini sul bagnasciuga.. per il resto sempre seduta sullβasciugamano sotto lβombrellone con tutti i suoi giocattoli.. π
Pochissimo, la mattina dopo la colazione si fa due ore un ora e mezzo, dopo pranzo un riposino a seconda di quanto sonno ha e poi va diretta alla sera alle 21-22:00
Mamme qualcuna di voi Γ¨ andata giΓ a mare per noi domani sarΓ la prima volta lei l'acqua gli piace molto vedremo il mare π€£oltre la protezione ogni mezz'ora e lo asciugamano e il Bagno Γ¨ il cambio mi sto dimenticando qualcosa andremo di pomeriggio tardi cosΓ¬ si riscalda acqua
Anche io stessa cosa, crema di riso con brodo senza verdure e frutta pera, prugna e banana..da oggi si inizia con il semolino e le verdure frullate
Ciao Giusy!!! Beh dipende.. in genere lo preparo ogni giorno però se so che il giorno dopo ho un impegno di mattina oppure voglio uscire con Flavio la mattina, allora conservo sia brodo sia verdure in frigo così mi sbrigo a prepararlo!
Ciao Giusy sisi tu? Da quando ho cominciato la crema di riso la bambina Γ¨ diventatabancora piΓΉ stitica di prima, la fa ma si sforza tantissimo anche con la pera o la prugna..domani comincio il semolino con le verdure, e speriamo bene..tu cosa dai?
Ciao Sara, anche la mia bambina da quando ho cominciato con la crema di riso con brodo vegetale,si sforza tantissimo e la fa a pallini..ma finalmente domani comincio il semolino con le verdure..spero vada meglio..
Avevo pensato di risolvere così anch'io il mio problema è che Lucrezia la pastina brodosa non la vuole proprio. Lei sia le farine che la pastina la vuole bella densa ...... Ho risolto evitando di frullarle la patata insieme alla carota. Provo a darle la tazzina con l'acqua ma è più quella che mi sputa che quella che beve....
La pediatra mi disse che se la bambina aveva difficoltΓ ad evacuare di escludere la crema di riso per un poβ.. io gliela mescolo magari un cucchiaio di crema di riso insieme a mais e tapioca oppure multicereali.. e per merenda quando vedo che fa fatica a fare la cacca le do la prugna o la pera π
Perfetto! Allora da domani magari riduco la quantitΓ di farina e aumento in caso l olio! Sento anche cosa dice la pediatra e vi aggiorno..! Per ora comunque per fare il brodo sto mettendo 2 carote+ 2 patate + 2 zucchine e qualche foglia di bieta. A giorni integrerΓ² con altre verdure tipo lattuga/ fagiolini / spinaci/ cipolla/ zucca... che vanno aggiunti singolarmente ogni 2-3 giorni!
Ciao Sara i da 3giorni che faccio crema di riso mais e tapioca con brodo vegetale olioce parmigiano...ieri niente cacchina...stamattina Γ¨ pomeriggio poco e stasera tanta...domani frullo carota.. tu che verdure?