- Matrimonio
- Community
Elisa

'Livorno', Livorno · Da Ottobre 2015
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato quindi rido tantissimo e sono abbastanza pazzerella.. ho due grandi amori il mio bel marito e il mio bellissimo cane! ❤️
- Sposa Master
- 12.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Un giorno indimenticabile fatto di giochi divertimento ed emozioni! È stata una giornata perfetta tanto sole e tanto caldo! Peccato che la giornata è volata via ma rimangono in me ricordi meravigliosi! ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Dalin
I miei fornitori
3
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2.597
Ciao a tutte, fino a poco tempo fa si strofinava i denti da sola, giocando ovviamente, adesso invece non ne vuole sapere! Non uso dentifrici perché la pediatra mi ha detto che non c’è bisogno ma lei...

Ciao ragazze, premetto che mia figlia fa 2 anni a giugno (quindi sono stra in anticipo! 😂) ma io sono una che deve avere tutto sotto controllo, poi una mia cara amica che ha un bimbo dell’età di...

Ciao mamme! La data del parto si avvicina...e in questi giorni farò le ultime spese per il piccolo. Secondo voi cosa serve per un neonato in bagno?Che tipo di bagnoschiuma etc usate?
Le mie foto più recenti
29Attività

Ho creato un post
1422 giorni faCiao a tutte, fino a poco tempo fa si strofinava i denti da sola, giocando ovviamente, adesso invece non ne vuole sapere! Non uso dentifrici perché la pediatra mi ha detto che non c’è bisogno ma lei come vede lo spazzolino lo prende o lo lancia via.....

Ho partecipato al post di Federica
1441 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1441 giorni faAmici
27Gruppi generali
Ispirazione