Ciao ragazze, premetto che mia figlia fa 2 anni a giugno (quindi sono stra in anticipo! 😂) ma io sono una che deve avere tutto sotto controllo, poi una mia cara amica che ha un bimbo dell’età di Giorgia ha già fatto l’iscrizione per il prossimo anno e niente... sono partita in quarta anche io! 😂
Vi spiego, io sono andata all’asilo pubblico qui vicino e ho sempre pensato che avrei mandato li mia figlia, ma il 14 marzo l’abbiamo battezzata e abbiamo conosciuto il parroco che è anche direttore dell’asilo dei salesiani vicino casa nostra... una persona splendida (detto da me che di solito odio i preti 🤦♀️!), mi sono poi informata tramite mail, la segretaria gentilissima mi ha mandato programmi, tariffe, di tutto e di più (essendo privato volevo capire se era una cosa fattibile o meno per le nostre finanze prima di partire come un razzo 🚀) e niente, dopo Pasqua andremo a vedere l’asilo e capire cosa fare! 😂
Visto che non ho esperienza in questo campo (ho la fortuna di avere mia mamma vicina che mi guarda la bimba da quando ha 7 mesi e io sono rientrata a lavoro!) secondo voi ci sono cose particolari che devo chiedere? A cosa devo stare attenta? Una mia cara amica che fa la maestra d’asilo mi diceva che lei ha insegnato sia nel pubblico che nel privato e purtroppo c’è un abisso tra i due e poi se voglio togliermi il pensiero e iscriverla già adesso per essere sicura di avere il posto nessuno mi impedisce di farlo! Mi fa un po’ ridere pensarci un anno e mezzo prima ma voglio essere sicura di fare la scelta migliore, so che potete capirmi ❤️ Esperienze? Consigli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa sexy: la scelta delle spose più audaci
La sposa moderna non vuole rinunciare a mostrare il suo lato più sensuale: ecco...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Fotografi garanzie ANFM