COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pizzo, Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza timida e riservata forse anche dolce, almeno è quel che dice il mio fidanzato,sognatrice e con la testa fra le nuvole.
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Finalmente abbiamo una data. Adesso non ci resta che metterci all'opera!
Nome della Firma
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Ciao, volevo fare un pensiero per il battesimo del mio bambino. Premetto che non amo le bomboniere oggetto classiche tipo figure ecc..in passato in alte occasioni ho fatto le solidali ma questa volta...
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Buon pomeriggio sposine. Vi lascio alcune immagini della nuova collezione Luisa spose.
Ho caricato una foto nel Topic di Ale17
IeriCiao, volevo fare un pensiero per il battesimo del mio bambino. Premetto che non amo le bomboniere oggetto classiche tipo figure ecc..in passato in alte occasioni ho fatto le solidali ma questa volta c'e'una cosa che non posso ignorare ovvero che mio...
Ho partecipato al Topic di Ale17
IeriHo partecipato al Topic di Melissa
IeriGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie