Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01 Pubblicato in Future mamme 8 934
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

934 Risposte

Ultime attività da Sposina2020, oggi alle 00:01
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2020 Messina
    Sposina2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente farò FSH, LH, Estradiolo, Dheas, Prolattina, TSH, FT3, FT4, AMH e curva insulinemica e chiederò della vitamina D, che sono sicura sarà bassa.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo nalla mattinata
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary io lo prendo al mattino appena sveglia.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un consiglio. Finora il ginecologo, da un anno, mi ha fatto prendere come acido folico inofolic combi e luteal (uno al mattino e l altro la sera). Visto che ormai ho fatto il pick up e farò presto il transfer mi ha detto di cambiare acido folico. Mi ha detto di prendere il prefolic da qui fino all' eventuale parto. Mi ha detto che posso prenderlo quando voglio nell' arco della giornata. Voi quando lo prendete? 💚
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungere amh e vitamina d
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2020 Messina
    Sposina2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, c'è qualche esame che posso fare in vista del primo incontro in clinica che sarà il 26 aprile? Volevo portare già qualcosa che potesse tornare sin da subito utile per ricavare tempo...
    Forse potrei fare i dosaggi ormonali? Nel caso quali dovrei fare in 3 giornata? Ricordo prolattina, testosterone, beta estradiolo, progesterone, fsh, lh, e poi cosa altro?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Rosanna! Dai che ormai ci siamo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, è già una cosa positiva, anche se il pick-up darà l'esito finale. Io oggi primo monitoraggio e pare stia procedendo bene, mi hanno detto che i follicoli sono parecchi, ora bisogna vedere come prosegue. Attendo nel pomeriggio, la chiamata per dirmi quando andare al prossimo monitoraggio, ma suppongo che il pick-up sarà entro venerdì prossimo. Procediamo con ottimismo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto a cantare vittoria ma sono un po' più ottimista! Attendo tue notizie ora, un abbraccio e buon week end
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di leggere buone notizie!!! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly, situazione migliorata rispetto a lunedì. I follicoli sono 8, speriamo siano tutti buoni 😅
    Ho un altro monitoraggio lunedì e presumibilmente pick up mercoledì o giovedì
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, fammi sapere come va domani Smiley smile io ho perso i farmaci e aspetto le mestruazioni per la prossima settimana per partire. Ormai non vedo l'ora!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no lo avrò domani mattina. Lunedì mi ha detto che eravamo davvero tanto indietro per cui non ha ritenuto opportuno farmelo fare prima. A te quanto manca? 😍
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, come sta andando? Hai fatto un secondo monitoraggio?
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno dei protocolli rigidissimi e non può succedere nulla di sbagliato, tranquilla 😉

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli stai tranquilla, non succedono quelle robe che si vedono nei film di scambio di blastocisti! Anche quando te li trasferiscono ti chiedono i tuoi dati mille volte. Capisco le tue paranoie ma è impossibile che si sbaglino! Pensa che è a me è capitato di vedere un telefilm tedesco di quelli super trash (mentre ero in gravidanza) dove questo dottore in una clinica x aveva usato il suo sperma ed aveva così milioni di figli in giro per il mondo. È un film per l'appunto ma comunque ci stanno super attenti visto che rischiano delle denunce da rovinarsi la vita, per cui almeno per quello puoi stare tranquilla 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di questa spiegazione ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non avrei mai pensato di dover arrivare a questo punto, ma avere un figlio è il nostro più grande desiderio che, a quanto pare, si potrà realizzare (se Dio vuole) solo tramite la pma. Almeno nel mio centro hanno fatto così: a mio marito prima di fare il suo prelievo gli hanno fatto compilare un foglio con i nostri dati. Mentre faceva il prelievo hanno creato la carta d identità dei nostri polaretti, con i nostri nomi e cognomi e dei codici. Hanno fatto controllare i dati a mio marito e poi sono venuti da me che già ero pronta per il pickup per farmi ricontrollare i dati. Poi durante il pickup questa carta d identità l hanno tenuta loro così ci hanno abbinato gli ovociti prelevati e ogni volta che torniamo la dobbiamo portare con noi. Naturalmente la dobbiamo conservare gelosamente.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 anni ho fatto diverse stimolazioni ma senza successo. Ora dovrò fare fivet ma diciamo che non era nei miei pensieri quindi sto un po’ scombussolata 😨😨 ora mi è venuto il pallino di come congelano le blastocisti? Mettono il nostro nome? 😬😬 ti giuro ho mille pensieri strani.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco da ormai 5 anni senza aver mai visto un positivo. Stiamo facendo la pma. L 8 marzo ho fatto il pick up. Hanno congelato 4 blastocisti e spero tra aprile e maggio di riuscire a fare il transfer. 🙏 Tu invece?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. A me massimo 71 giorni mi è durato quindi non ho mai fatto punture per questo. Da quando cerchi una gravidanza? Devi fare pma?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura il mio vecchio ginecologo mi faceva aspettare 5 mesi prima delle punture...per fortuna non ci sono mai arrivata.
    Policistica e multifollicolare. Anche tu?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa è ancora più angosciante così 😨 sei policistica?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema. Se supera i 3 mesi mi fa fare due punture di prontogest e dopo una settimana arriva. 😔
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un metodo per farmi tornare il ciclo? Ormai sono più di 60gg di ciclo 😨😨 lo scorso anno 2 volte mi è durato 71 gg 😥😥😥
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa io sono stata proprio ieri con mio marito a fare il cariotipo e a me la genetista (l’ho fatto al S.Gerardo di Monza)ha fatto oltre al l’impegnativa dei nostri medici una sua ricetta e mi ha messo esenzione M00 quesito poli abortivita x me e x mio marito infertilità. Inoltre a me ha detto che la visita genetica potevo non pagarla e anche mio marito. Non so se in Lombardia funziona in modo diverso. Comunque alla fine ho pagato visita genetica 22,50€ che sarebbe il ticket sia io che mio marito. Dipende da dove lo fai.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pma 2023 🍀 1
    Queste x mio marito. Ma altri esami li avevamo già fatti l anno scorso come fattore II, fibrosi cistica ecc
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pma 2023 🍀 2
    Ecco melissa fatti questo mese
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ricordo con precisione, è passato un anno, credo intorno alle 120 a testa, ma nn vorrei sbagliare
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli ciao! 🤗
    Il medico che ci ha richiesto gli esami genetici (ovvero la dottoressa del centro) a noi ha dato un foglio con tutto il necessario per farci segnare le impegnative dal medico di base, ovvero con i codici regionali, i codici di appropriatezza prescrittiva e timbro e firma del medico richiedente, ma non c'è esenzione come ti hanno già detto le ragazze. In privato mi hanno chiesto mooolto di più che presso l'ospedale (ho la prenotazione per lunedì prossimo)
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto lo hai pagato in questo modo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione