Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Ciao, come stai? Ho sentito l’ospedale venerdì e mi han detto che mi chiameranno tra fine febbraio e inizio marzo. Tu in che mese sei stata messa in lista? Ti hanno chiamato?
Trasferiscono almeno dalla 3 giornata. Nel mio caso in passato una volta hanno congelato perché ero in iper stimolazione e la volta successiva da fresco. Dove ero seguita preferivano portare tutto in blastocisti per aumentare le probabilità di attecchimento.
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto perché mi è arrivato il ciclo con due settimane di anticipo e mentre passo un weekend lungo fuori regione. E ovviamente ho lasciato il piano cure a casa. 🤦🏼♀️ Sono al secondo giorno del ciclo e mi sembra di dover cominciare oggi il LETROZOLO in compresse. Il piano cure prevede LETROZOLO e poi MERIOFERT dal 5' giorno mi sembra, ma non avendo mai usato nessuno dei due non sono sicura. Purtroppo fino a domani l'ospedale non mi risponde al telefono né mail, e io torno a casa domani sera..... 😭 Qualcuna ha usato il LETROZOLO e mi sa dire quando l'ha iniziato? Grazie mille!!
Melissa a me hanno portato tutto a Blastocisti che sono state poi congelate perché al controllo post pick up hanno visto che non ero pronta per il transfer, quindi devi valutare pure in base a come reagisce il tuo corpo. A me hanno preferito congelare tutto
Hai ancora tempo chiedi dove sei seguita. Ora non so dove lavori ma in ogni caso è un premesso sanitario. Se il pick up fosse stato infrasettimanale avrei avuto la malattia per ricovero, e quello l’ho saputo 2 gg prima. Il transfer facendolo nel pomeriggio ho preso mezza gg senza permesso senza dover dare spiegazioni (che non volevo dare) al lavoro
Io ho fatto il pick up il sabato mattina e mi han detto di richiamare la domenica pomeriggio per dirmi che giorno fare il transfer.
Meli dipend della clinica però tieni conto che alcuni attendono l'evoluzione fino al 3 giorni ,( embrione ) o fino al 5 ,( blastocisti) o addirittura al 6 blastocisti espansa . tutto dipende immagino dal biologo e dai metodi della clinica/ospedale
Anche perché ho letto che le capsule che mi ha dato la gine da prendere dal 21’ gg è progesterone quindi alla fine potrei avere 2/3 rapporti sta settimana e fare il test dopo i 10gg di assunzione della pillola non si sa mai
In caso, si fa dopo 5 giorni perché appunto la Blastocisti sarà di quinta giornata, massimo sesta… ti rispondo anche alla domanda successiva.. tu prova naturalmente meli che non si sa mai
Tantissimi auguri Giulia, infatti mi chiedevo se e quando avessi partorito. La tua storia è sicuramente un esempio di speranza. Buona vita a voi!
Si Meli! A me ha portato fortuna,🍀 Transfer 10 febbraio, il mio quarto tentativo dopo due nulli e una biochimica, il 6 novembre è nata bimba ♥️