- Matrimonio
- Community
Alessia
Trieste, Trieste · Da Dicembre 2019
Triestina di nascita, viaggiatrice per passione. Sono una persona razionale, ma ho iniziato a credere nel destino, quando mi ha fatto incontrare Daniele... Visualizza altro
Triestina di nascita, viaggiatrice per passione. Sono una persona razionale, ma ho iniziato a credere nel destino, quando mi ha fatto incontrare Daniele per la seconda volta 2 anni fa, dopo 8 anni di bellissima amicizia.
- Super Sposa
- 2.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
616Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Buongiorno e buona domenica, sposine!! Ieri ho acquistato l'intimo per il giorno delle nostre nozze e ho anche comprato le calze autoreggenti. Al momento della scelta, sono andata sul color carne...
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio, noi il 31 agosto 2022 ci sposeremo in un bosco e quindi volevamo fare il rito civile, ci siamo informati attraverso il comune e per mandare un delegato per...
Le mie foto più recenti
42Attività
Ho partecipato al post di Giulia
242 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
501 giorni faCiao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ho partecipato al post di Anto
956 giorni faAmici
25Gruppi generali
Ispirazione