Trieste, Trieste · Da Dicembre 2019
Triestina di nascita, viaggiatrice per passione. Sono una persona razionale, ma ho iniziato a credere nel destino, quando mi ha fatto incontrare Daniele... Visualizza altro
Triestina di nascita, viaggiatrice per passione. Sono una persona razionale, ma ho iniziato a credere nel destino, quando mi ha fatto incontrare Daniele per la seconda volta 2 anni fa, dopo 8 anni di bellissima amicizia.
- Super Sposa
- 2.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Buongiorno e buona domenica, sposine!! Ieri ho acquistato l'intimo per il giorno delle nostre nozze e ho anche comprato le calze autoreggenti. Al momento della scelta, sono andata sul color carne...
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio, noi il 31 agosto 2022 ci sposeremo in un bosco e quindi volevamo fare il rito civile, ci siamo informati attraverso il comune e per mandare un delegato per...
Ciao a tutte Neo spose, tra qualche giorno (forse) la lavanderia mi restituirà il mio vestito da sposa. Voi dove lo avete riposto? Io avevo delle spalline in pizzo e quindi non vorrei appenderlo...
Secondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ♥️ Finalmente dopo mille intoppi siamo riusciti a prenotare location e chiesa, mancano bomboniere e poi c’è quasi tutto.. volevo però sapere se qualcuno si è sposato nei mesi freddi, tipo...
Ragazzi avete sentito la notizia per chi vuole andare in viaggio alle Maldive, Mauritius, Seychelles, Aruba Repubblica Dominicana, Egitto (Sharm El Sheikh e Marsa Alam)? Ieri il Ministro Speranza ha...
Ciao a tutte future sposine ho un grande dubbio io e il mio compagno ci sposiamo il 30 giugno All'inizio non volleavamo fare assolutamente la lista viaggio poi ce lo hanno consigliato in molti, è che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, domandina: il libretto in chiesa è obbligatorio farlo? O è un extra che si può decidere di fare meno?
Ciao a tutte 😊😊 Spero che qualcuno mi possa aiutare.. Devo prepare il libretto per la messa, sapete dirmi se c è un sito dove posso trovare un modello preimpostato e selezionare le letture? Mi ha...
Ragazze, la mia migliore amica si sposa gg 5 e io sarei stata la sua testimone, solo che io ha un mese che sono positiva al covid e non ci arrivo per due giorni ad andare al suo matrimonio, si sposa...
Ciao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e...
Perché hai scelto ""?
Cosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte non so se è il modo giusto per fare il mio post ma ci provo... Sono di Prato e sto cercando un outlet (tipo miama storie per capirci) che ha abiti sotto i 1000€ o anche meno... Ho il...
Ciao! Sto pensando alle bomboniere per il mio matrimonio... Ho davvero pochissime idee e un budget ridotto per cui ogni idea che mi viene in mente la scarto dopo aver guardato il prezzo.Avevamo in...
Ehilà bella gente come va? Ho una domanda forse è stupida. Dunque a giugno di quest'anno io e il mio fidanzato abbiamo prenotato la chiesa e l'orario per la cerimonia. La chiesa è nel mio comune di...
Non so che colore scegliere 🥺
Perché hai scelto ""?
Sono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno...
Perché hai scelto ""?
Siamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non è un metallo puro, ma è formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio)....
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine, qualcuna di voi ha acquistato la partecipazione sul sito fashion nozze? Sono affidabili? O conoscete siti affidabili? Si accettano consigli ed esperienze con acquisti online di...
Scusate una domanda?ma ci avete pensato all'eventualità che quel giorno possiate avere il ciclo?cosa ne pensate,e al limite che rimedio si può adottare.
Ciao a tutte sposine mancano 8 giorni al mio matrimonio e sono molto tranquilla e serena ,ma c’è una cosa che davvero m fa male ,L idea che possa piovere ,il meteo cambia ogni due ore e non so davvero...
Ciao sposi! Noi abbiamo deciso di sposarci un anno fa e nella mia testa c'era l' idea di invitare alcune persone, che consideravo amiche, ma che in questo anno non hanno mosso un solo dito per dare...
Buonasera a tutti, sono una sposa di giugno 2022 e ora decidendo le bomboniere per gli invitati siamo nel pallone per la bomboniera per i testimoni.. sono due coppie. Consigli??? Grazie a chi...
Sposine mancano 9 giorni al mio Si, consigli su come calmare l'ansia che mi assale e mi sta facendo somigliare a un tirannosauro rex (basta che chiunque si permette di dirmi qualcosa 😔)anziché a una...
Fotografi garanzie ANFM