- Matrimonio
- Community
Alexandra
Gravedona, Como · Da Settembre 2019
Vogliamo un matrimonio elegante e romantico come noi. Mi sono innamorata di lui a scuola ma essendo troppo immaturi ho lasciato correre, poi dopo anni ci... Visualizza altro
Vogliamo un matrimonio elegante e romantico come noi. Mi sono innamorata di lui a scuola ma essendo troppo immaturi ho lasciato correre, poi dopo anni ci siamo rincontrati e si è riacceso tutta l'amore e la passione provata per lui. Da quel momento in avanti ho pensato che era destino. Dopo un paio di settimane sia usciti per la prima volta e dal quel momento non siamo più riusciti a fare a meno l'uno dell'altro. Ci amiamo follemente e siamo sempre presenti l'uno per l'altro e vorrei che quel giorno sia il più bello della nostra vita perché sappiamo di essere destinati a passare tutta la vita insieme.
- Sposa Precisa
- 805 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Le per le mie nozze immagino una cerimonia all'aperto, piena di fiori (essendo un amante del verde) e piena di amici e parenti che sono pronti a festeggiare con noi questo momento magico. Mi immagino i nostri amici che intrattengono tutti con burle imbarazzanti ma non troppo. Mi immagino il primo ballo con il mio futuro marito, cercando di trattenere le lacrime, con la nostra canzone. Il tema del matrimonio e Serenity (quindi ci saranno toni rosa che si sfumano con l'azzurro) e la vista del lago da farci da cornice. Romanticismo puro.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
133Ultima domanda e ultima tradizione💎 Le fedi devono essere in oro giallo: segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
Perché hai scelto ""?
Ancora una tradizione che vede coinvolti testimoni e fedi nuziali Secondo il galateo infatti il compito di portare fedi nel luogo della cerimonia spetta al testimone maschio dello sposo. Seguirai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le tradizioni sulle fedi nuziali💎 Lo sapevi che il cuscino sul quale posizionare gli anelli deve essere realizzato con la stessa stoffa, dello stesso colore dell’abito da sposa? Avrai...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
576 giorni faHo partecipato a un sondaggio
576 giorni faUltima domanda e ultima tradizione💎 Le fedi devono essere in oro giallo: segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Stilista per un giorno: vesti i tuoi invitati👗 🧡 Unghie...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
576 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione