- Matrimonio
- Community
Manuela 👰🏻
Oristano, Oristano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro amore è nato nel 2018 e nel 2022 coroneremo il nostro sogno🤵🏻👰🏻❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
88Buonasera, vorrei un consiglio. Vorrei dare agli invitati le stelline luminose da accendere per il taglio della torta, solo che mi domandavo come le accenderanno? Ovviamente non tutti avranno un...
Buon anno ragazze -594👰🤵💍 A voi quanto manca ?
Buonasera a tutte, mi rivolgo alle sposine sarde o che comunque conoscono la Sardegna. Cerco un bel posto per fare le foto nel tragitto da Oristano a Sardara. O comunque nei dintorni di Sardara,...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1046 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
1046 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
1046 giorni faProssimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Comb2 di Atelier Emé: match o swipe? 📸...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione