Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Marzo 2023 Prato

Aiutoooo budget basso per abito da sposa

Chiara, il 1 Ottobre 2021 alle 17:51 Pubblicato in Moda nozze 1 20
Ciao a tutte non so se è il modo giusto per fare il mio post ma ci provo... Sono di Prato e sto cercando un outlet (tipo miama storie per capirci) che ha abiti sotto i 1000€ o anche meno... Ho il budget ridottissimo e sinceramente non voglio spendere tanto per un abito da mettere un giorno solo... Qualcuna mi sa consigliare? Grazie

20 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Ottobre 2021 alle 16:01
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monastero di Santa Rita da Cascia, abiti su donazione! Certo, non ne puoi provare mille, però scegli tu l'importo della donazione e fai un'opera di bene! Il mio è bellissimo e gli ho dovuto fare fare piccolissimi ritocchi (perline sul corpetto, coppe e sottogonna).
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma hai visto su Asos? Ha il reso gratuito e i vestiti sono ben confezionati. Io ne avevo preso uno da 154 euro e sono rimasta davvero stupita per come era dal vivo, molto più bello di quello che mi aspettavo. Purtroppo mi serviva una taglia in più e non l'avevano quindi l'ho dovuto rendere (a malincuore).
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2025 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda aRtelier di scarperia e San Piero nel mugello, sta facendo liquidazione ed è molto molto brava!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto prima prova un po’ di modelli per capire quale ti sta meglio. Per AliExpress devi cercare bene perche ce ne sono un mondo e spesso lo stesso modello lo vendono più di un venditore. Guarda le recensioni, io mio quando l’ho preso ne aveva un sacco, adesso non so perché le han tolte. Ti lascio il link:
    € 50,90 20% Off | Ruthshen Abiti Lunghi Da Sera Con Appliques Del Merletto Stampato Floreale Formale Vestito Da Promenade Per Le Donne Foto Reale Robe De Soiree
    https://a.aliexpress.com/_uQgqu4
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiamare prima l’atelier, di solito sono tranquilli da questo punto di vista e ti consiglieranno loro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Marzo 2023 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che avevo pensato di fare io... Provare i modelli che mi piacciono in qualche outlet e poi prenderlo su AliExpress... Però non ho trovato recensioni che mi aiutassero a convincermi... Mi potresti girare il link del venditore?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi ero prefissata un budget massimo di 500/600€ perchè come te non volevo spendere una follia per un abito da indossare un giorno. Sono andata in alcuni atelier e ne ho provati un pò, basta chiamare prima e chiedere se ne hanno. Sono andata anche a Come in una favola e ne avevo trovato uno che mi piaceva molto, anche se in realtà non so quanto convenisse perchè era una marca che ho trovato n un altro atelier e NUOVO me lo facevano scontato a un prezzo inferiore. Alla fine ho preso coraggio e ho ordinato l'abito su cui mi ero fissata su Aliexpress che mi piaceva ed era diverso da tutti quelli che avevo provato e quando è arrivato mi sono innamorata. E non ha nulla da invidiare a tutti quelli che ho provato. 70€ di cui 35€ di spedizione espressa e ho il mio abito Smiley tongue

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Settembre 2021 Firenze
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato a 990 euro a Come in una favola, abito che costava 3000 euro.
    Ma se posso consigliarti, Paola Benigni a Sesto Fiorentino. La signora Paola è gentilissima e ha abiti anche sulle 300-500 euro. Io putroppo lho scoperta troppo tardi...
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il mio è di Come in una favola, è una catena di abiti outlet in tutta Italia (se vai nelle foto lo vedi). Il massimo che puoi spendere per l'abito, senza accessori, è 990 euro, anche per l'abito più principesco che hanno in negozio. Più sono semplici meno costano. L'unica raccomandazione, hanno la formula one shot, per cui meglio se vai all'ultimo, tipo a 5 mesi dal matrimonio
    • Rispondi
  • Lila
    Super Sposa Settembre 2022 Firenze
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a vedere anche Rosamilia (ad Altopascio)!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in una sartoria. Siccome non hanno marchi da pagare, costano molto di meno Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere per outlet che si chiamano "come in un sogno" (in questo negozio ho trovato il mio abito ad un prezzo molto basso) o "come in una favola" (che hanno alcuni punti vendita).. Ci sono outlet che hanno un prezzo ragionevole
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Foiano della Chiana all’outlet dell’Atelier Emé, il mio abito è della scorsa collezione e l’ho pagato 1200€, ma ce n’erano molti che costavano dalle 600€ in su.
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le spose di Giulia, si trova a Rimini, ma qui nell’app selezionando gli atelier vicini a te nelle FAQ ti dice già se gli atelier dispongono o meno di un reparto outlet.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Marzo 2023 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sii chiama l atelier?
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier eme outlet a valdichiana outlet village
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara io sono andata in un normale atelier che però disponeva di un reparto outlet, per il mio abito ho speso 1000 euro ma ne avevano a partire dai 400 € in su.
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere anche su Asos ,ce ne sono di belli♡
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente l’ho fatto fare su misura una abito senza strascico da un sarto in casa ed ho pagato meno di 500 euro inclusa la stoffa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Miranda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara, prova a vedere sposatelier
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione