- Matrimonio
- Community
Ilaria

Roma, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
353
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...

Chi di voi farà il viaggio di nozze in Polinesia? 😊 Quanti giorni? Quali isole visiterete? Di quanto è la spesa??

Ciao spose! Avete scritto a mano i nomi e gli indirizzi sulle buste delle partecipazioni o vi siete rivolti a qualcuno ad esempio calligrafo?
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato a un sondaggio
661 giorni faNon pensavo, ma l’intrattenimento musicale mi sta dando filo da torcere! Al momento è la scelta più difficile!! Non vogliamo solo il dj! Anche perché non ci sono (soprattutto a me) mai piaciute le discoteche! Uff..

726 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno

735 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione