- Matrimonio
- Community
Chiara C.

Monteroni di Lecce, Lecce · Da Luglio 2019
Sono solare e sorridente, e da quando ho scoperto la neve non ne posso più fare a meno!
- Sposa Saggia
- 1.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il Covid ci ha fatto rinviare le nozze…ma ci ha unito in un modo speciale e indescrivibile. Sappiamo che siamo fatti per stare insieme. Adesso aspettiamo di coronare il nostro sogno d’amore.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/steve-chiaraIl racconto del mio matrimonio
Per nessuna sposa è semplice organizzare il proprio matrimonio, ancora meno banale è stato organizzarlo in Era Covid (con i dovuti 3 rinvii), ma organizzare un matrimonio a Lecce,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Usira Mode -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
441
Non so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto...
Perché hai scelto ""?

Avete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1078 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...

Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1111 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione