- Matrimonio
- Community
Virginia
'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
«Non bisogna aver paura di parlare di miracoli: esistono! E sono molto più vicini a noi di quello che pensiamo. Noi siamo salvati attraverso le relazioni, quelle autentiche, che profumano di vita» ♡
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/vi-e-inziIl racconto del mio matrimonio
Carissimi sposi, è passata esattamente una settimana dal giorno delle nozze e il solo pensiero mi rende nostalgica, in quanto avrei avuto sicuramente bisogno di più tempo per...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Filiamo Snc -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2.663Ragazze, sono così felice perché io ed il mio FM oggi abbiamo ultimato il nostro contenitore porta buste personalizzato, che verrà esposto il giorno del matrimonio, al ricevimento, per permettere agli...
Ci sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
304Attività
Ho partecipato al post di Virginia
929 giorni faHo partecipato a un sondaggio
941 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho partecipato a un sondaggio
941 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
I miei video più recenti
1Amici
126Gruppi generali
Ispirazione