Stiamo insieme da 17 anni, ormai il dormire separati ci fa venire l'ansia hahahah quindi no, si dorme insieme e la mattina ci si separa e ci si prepara in stanze separate... ma la notte prima no no, insieme
Conviviamo da 4 anni, cresciamo i suoi figli insieme e mi sembrerebbe molto più naturale dormire insieme. Poi chissà magari si cambia idea l'unica perplessità sarebbe la logistica, uscire insieme da casa? Fare separatamente e come gestire in quel caso. A me che esca da casa di sua madre non mi garba dopo che cmq la nostra casa l'abbiamo.
Io dormirò a casa dei miei genitori la sera prima del matrimonio e lui dormirà alla location dove avremo affitto le stanze. Non tengo alle tradizioni ma questa secondo me è proprio bellissima. A casa dei miei dormiranno anche le mie testimoni e la damigella d'onore.
Io ci sto pensando, purché sono 7 anni e mezzo che stiamo insieme, conviviamo già da quasi 1 anno, quando ci sposeremo saranno 10 anni di fidanzamento! Quindi non saprei!
Anche se per noi non ha senso dormire separati visto che conviviamo da 4 anni e abbiamo 2 bambini, lo facciamo solo per mio nonno, ci tiene che io esca da casa sua perché mi ha praticamente cresciuta negli ultimi 10 anni
Sposa Abituale
Ottobre 2023
Vicenza
Janaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nonostante conviviamo da 6 anni e abbiamo una figlia di 5, la notte prima la passeremo separati per darci l’occasione di vederci con più trepidazione il giorno dopo. Inoltre abbiamo una casa piccina picció, sarebbe impossibile prepararsi tutti assieme 😂😂😂
Viviamo insieme, non avrebbe senso dormire separati. Ovviamente la mattina lui andrà via, ma comunque dormiremo insieme. Anche perchè vogliamo condividere le nostre emozioni e sensazioni