- Matrimonio
- Community
Elena
Eboli, Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Colore bordeaux Tema floreale Stile rustico
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elena-lanzafame-and-vincenzo-colicinoIl racconto del mio matrimonio
A quasi 4 mesi da quel giorno posso confermare la mia soddisfazione. È stato un giorno meraviglioso in cui mi sono sentita una vera principessa che sarebbe diventata poi regina. La...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4Post a cui partecipo
285Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, ormai è quasi un mese che ci siamo sposati e ho un dilemma che mi attanaglia. Essendo io siciliana ed essendoci sposati in Campania, alcuni dei miei invitati della Sicilia non sono...
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho ottenuto una medaglia!
439 giorni faClick
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Kenia
439 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
439 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione