- Matrimonio
- Community
Kenia
Roma, Roma · Da Dicembre 2019
eccomi che vi posso dire sono una ragazza cubana una inguaribile romantica .ho un fm meraviglioso che amo alla follia un uomo stupendo che non mi ha mai... Visualizza altro
eccomi che vi posso dire sono una ragazza cubana una inguaribile romantica .ho un fm meraviglioso che amo alla follia un uomo stupendo che non mi ha mai lasciato sola nemmeno quando o toccato il fondo lui stato sempre li al mio fianco e mi ha sostenuto mano della mano salvandomi e amandomi ..dicono che il vero amore si vede nei momenti duri e credo che noi purtroppo per noi lo abbiamo constato e grazie a dio il nostro era vero amore che insieme siamo riusciti a uscirne .io vi auguro a tutte voi un uomo come il mio che quando più ne avrete bisogno mi auguro mai !!!lui sia li pronto ad aiutarvi sostenervi e non rimproverarvi o giudicarvi .tanti auguri a ogni una di noi e vi auguro tutto il amore e la gioia del.mondo ❤💌
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao ragazze finalmente riusciremo a realizare il nostro sogno manca pochissimo e siamo super entusiasti e felici .noi dovevamo sposare nel lontano 2020 ad agosto il 20 e poi e arrivata la pandemia e tutto saltato😟 ,poi avevamo fissato una nuova data 20 di aprile ma ero rimasta in cinta di gemelli 😍Come avevo una gravidanza a rischio e abbiamo dovuto rimandare dinuovo poi ad agosto a 6 mesi li abbiamo persi i nostri bimbi e di nuovo ce stato il buio 😭....ma quando ce il amore il per amore si supera tutto anche se certe ferite non guariranno mai .ora di nuovo finalmente stiamo riuscendo a realizare al meno 1 dei due desideri che abbiamo .il nostro matrimonio e la nostra familia 😍❤
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/kenia-zayas-e-dario-lucioliIl racconto del mio matrimonio
Buon giorno!! Che dirvi è andato tutto perfetto, avevo le previsioni che davano pioggia invece il tempo ha tenuto fino alle 17 e siamo riusciti a fare aperitivo e rito all'esterno....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
13Post a cui partecipo
153Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho fatto la prova trucco e devo scegliere tra il occhio destra o sinistro voi che ne pensate mi sta bene ?qual occhio preferite ?guardando la foto quello alla mia sinistra credo mi stia...
Ciao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
38Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
509 giorni faHo partecipato a un sondaggio
509 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Kenia
509 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione