'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Virginia
1422 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1434 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1455 giorni fa
1455 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
Ho creato un sondaggio
1456 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
1457 giorni faCiao a tutte! Avete mai organizzato al vs lui o lei una sorpresa romantica? Se si quale?
Ho partecipato al post di Federica
1457 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1458 giorni fa
1459 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1459 giorni faStiamo valutnado di sposarci a luglio 2023 ma ci preoccupa a livello economico di non potercelo permettere... Matrimonio in comune in provincia di Treviso con circa 60 invitati... Senza troppi fronzoli.. Avete esperienze a riguardo? E il budget?...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1459 giorni fa
1459 giorni faVi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più complicato che mai, mio marito sarà fuori per lavoro il...
1459 giorni faCiao Ragazze. Manca più di un anno al mio matrimonio, ma se nel frattempo rimango incinta cosa faccio? Non vorrei sposarmi dai 6 ai 9 mesi di gravidanza. Se posticipassi il locale.. Devo pagare una sovvenzione? Grazie
1459 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
1459 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
Fotografi garanzie ANFM