Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo

Pancine quando siete rimaste incinte?

Alessia, il 5 Aprile 2022 alle 08:09 Pubblicato in Future mamme 0 22
Salvato
Vi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più complicato che mai, mio marito sarà fuori per lavoro il giorno prima e il giorno del presunto picco e tornerà solo il giorno del l’ovulazione… ditemi che ho qualche speranza 😅

Prima dell’ ovulazione

23%

34 voti

Ovulazione

63%

95 voti

Dopo l’ovulazione

13%

20 voti

22 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 15 Gennaio 2023 alle 09:03
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dell'ovulazione
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto "dopp l'ovulazione " perché il mese che sono rimasta incinta ho ovulato molto più tardi (stabilito con precisione con l'eco di tn)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso è stato una cosa un po' surreale 🤣
    Al primo tentativo il giorno prima del ciclo.
    Probabilità sulla carta almeno 0 ora invece sono quasi al 9 mese. 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto