- Matrimonio
- Community
Bianca

Verona, Verona · Da Marzo 2016
Dopo molti anni a fantasticare...il sogno sta diventando realtà! Can't wait!
- Super Sposa
- 3.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Innamorata del mondo dei matrimoni fin da bambina, negli anni ho raccolto un sacco di idee e ho immaginato a lungo come sarebbe stato...ora devo solo metterle in pratica! Mi piacerebbe che quel giorno la felicità e la semplicità regnino sovrani.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York & Antigua
I miei fornitori
2
Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
480
Salve bellezze ❤️ Sono qui oggi a chiedervi consigli su un integratore naturale che aiuta a regolarizzare l ovulazione, a manenere in generale uno stato di salute ottimale per la fertilità......

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a...
Giusto per non impazzire… 😅 volevo sapere quando avete iniziato ad avere i primi sintomi e capire di essere in dolce attesa, noi ci proviamo da un annetto e ultimamente ad ogni ciclo sento tutti i...
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato a un sondaggio
820 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...

Ho partecipato al post di Valeria
905 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione