Verona, Verona · Da Marzo 2016
Dopo molti anni a fantasticare...il sogno sta diventando realtà! Can't wait!
- Super Sposa
- 3.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Salve bellezze ❤️ Sono qui oggi a chiedervi consigli su un integratore naturale che aiuta a regolarizzare l ovulazione, a manenere in generale uno stato di salute ottimale per la fertilità......

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a...
Giusto per non impazzire… 😅 volevo sapere quando avete iniziato ad avere i primi sintomi e capire di essere in dolce attesa, noi ci proviamo da un annetto e ultimamente ad ogni ciclo sento tutti i...

Buongiorno. Volevo sapere cosa consigliate tra i due e se sono uguali. Con la prima gravidanza ho usato i tena lady e non mi sono trovata molto bene, forse ho sbagliato taglia.
Perché hai scelto ""?

Dopo quanto avete annunciato la lieta notizia a parenti ed amici ? 🍼

Quale cosa avete desiderato mangiare di più durante la gravidanza?

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...

Ciao mammine e future mammine, avrei tanto bisogno dei vostri consigli. Ho iniziato a girare per vedere i vari trio e devo dire, che più me li spiegano e più a me sembrano tutti uguali! 🫢🤫😓 ma solo...

Buonasera a tutte ragazze, mi accingo a fare per la prima volta i test di ovulazione e, sebbene avessi appreso dell'esistenza di pacchi con un numero di stick superiore, mio marito ha pensato bene di...

Ciao ragazze, mi rivolgo a chi purtroppo ha preso il covid durante la gravidanza.. è vero che ci si negativizza un po' più tardi? Non so se fare il tampone dopo una settimana o attendere i 10 giorni....

Scusate differenza tra i test rosa e i viola?qualcuna che li usa e può consigliare?grazieee

Ciao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
Perché hai scelto ""?
Vi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, io e mio marito abbiamo avuto dei rapporti non protetti a dicembre, gennaio e febbraio, ( non mirati) marzo lo abbiamo saltato perché lui era fuori per lavoro. Da aprile ricominceremo la...

Buon pomeriggio ragazze, la prossima settimana mi dovrebbe arrivare il ciclo e sicuro mi arriverà. Non penso di aver ovulato questo mese in quanto non ho avuto le classiche perdite bianche che in...

Ciao a tutte. Purtroppo ho avuto un aborto interno alla 9 settimana..era la mia prima gravidanza. Da poco ho fatto la terapia farmacologica. So che è presto per poter anche solo pensare di...

Mi aiutate a capirMi? Allora questa app dice che oggi ovulo, un" altra dicr che ovulo il 25. I cuoricini sono i rapporti. Io non ho mai fatto caso a quando ovulo, mi avete detto di controllare se ho...

Ciao a tutte! Due ginecologi mi hanno consigliato e prescritto clomid e gonasi, io però continuo ad avere delle riserve. Non sono convinta, chi ha esperienze in merito? Grazie

Buonasera girls 😊 Una mia cara amica ha appena partorito e la settimana prossima vorrei andarla a trovare. Non vorrei portare il solito body o vestitino ma qualcosa di utile e magari originale. Cosa...

Ciao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate...
Perché hai scelto ""?

Ciao neo mamme e future mamma, Io e mio marito siamo sposati da ottobre 2020 e praticamente da subito abbiamo iniziato a cercare un figlio.. arrivati a oggi purtroppo ancora non è arrivato il nostro...

Allora ragazze: Visita ginecologica fatta e mi ha detto che sono sanissima e che posso già provare a cercare un bambino. Sono in attesa del pao test. Visita dentistica fatta. Esami del sangue li...

Non ricordo se bisogna fare la domanda di maternità obbligatoria entro l'inizio del 7mese o entro la fine del 7mese (cioè prima di entrare nel 8mese?) Grazie..

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...

Buon pomeriggio a tutte, vi scrivo per chiedervi un aiuto. Domani ho la prima ecografia (sarò a 7+1) e nel frattempo ho monitorato la crescita delle beta che vi riporto di seguito prelievo 1: 124...
Da molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al...
Perché hai scelto ""?

Sono alla seconda gravidanza ed ho preso acido folico fino al terzo mese. Dopodiché la mia ginecologa, ha visto che gli esami del sangue (emocromo completo) andavano sempre bene ed io mangio un pó di...

Come da titolo io sto cercando la gravidanza per ora ancora nulla questo mese o meglio la prossima settimana in picco o l'ovulazione cade proprio nei giorni che devo fare il vacino..secondo voi è...