Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Test ovulazione clearblue digitale avanzato- consigli

Serena, il 21 Maggio 2022 alle 16:55 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera a tutte ragazze, mi accingo a fare per la prima volta i test di ovulazione e, sebbene avessi appreso dell'esistenza di pacchi con un numero di stick superiore, mio marito ha pensato bene di comprare il clearblue digitale avanzato. Ammetto di non essere praticamente esperta della cosa è di sapere le cose solo in linea teorica quindi chiedo consiglio a chi, di voi, ha maggiore esperienza. Ho 10 stick a disposizione e, leggendo le istruzioni, ho visto che di questi se ne fa 1 al giorno con la pipi del mattino, iniziando il giorno in base alla durata del ciclo. Ora, il mio, dopo tanti anno di pillola sospesa a dicembre, si aggira attorno ai 30 giorni( l'ultimo è stato di 33) e dovrei iniziare i test tra il 13 e il 14 giorni. Le sto aspettando da ieri e non sono ancora arrivate quindi presumo che, come lo scorso mese, hanno quei 2/3 giorni di ritardo. Mo consigliate di iniziare i test qualche giorno prima rispetto a quanto indicato sulla tabella clearblue? Consigli?

4 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Maggio 2022 alle 21:44
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie BiancaSmiley smile seguirò i vostri consigli... intanto aspetto. Sono al giorno 33 del ciclo e ancora non sono arrivate... che scocciatuuuura
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, concordo con Luana. Sulle istruzioni dicono chiaramente che se il ciclo è irregolare, si fa riferimento al più breve degli ultimi 6 😉
    Mi permetto anche di darti un suggerimento, se finiti questo vorrai acquistarne altri, su Amazon vendono una scatola da 20 (se non ricordo male) in cui ce ne sono anche 4 di gravidanza...scrivono che sono per il monitor della fertilità, ma funzionano anche con la penna. Te lo dico per esperienza personale 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, grazie. Aspetto che arrivino e vediamo... sarà anche il cambio stagione che influisce sul ritardo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, se non ricordo male c'è scritto che con cicli irregolari bisogna vedere il più corto degli ultimi mesi e basarsi su quello. Io iniziavo sempre circa a 9-10pm. Avevo un ciclo che andava dai 28 ai 35gg 😵‍💫
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione